The Shield ha scritto:ecoomia politica 29 stamattina. E andiamo!!!
complimenti socio
.....
ma perchè io sono dentro sto topic?
The Shield ha scritto:ecoomia politica 29 stamattina. E andiamo!!!
Joan Of Arc ha scritto:Forza Alessio!!!![]()
A me ricomincia lunedì... con new entry i crediti formativi... ah addio cazzeggiare davanti al portone per venti minuti prima di entrare, addio...![]()
![]()
kaa ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Forza Alessio!!!![]()
A me ricomincia lunedì... con new entry i crediti formativi... ah addio cazzeggiare davanti al portone per venti minuti prima di entrare, addio...![]()
![]()
te lo dico con 9 mesi di ritardo, i primi due anni cazzeggi 20 minuti e poi entri, gli ultimi 3 non entri proprio
kaa ha scritto:The Shield ha scritto:ecoomia politica 29 stamattina. E andiamo!!!
complimenti socio
.....
ma perchè io sono dentro sto topic?
The Shield ha scritto:alive ha scritto:...il 24 ritento l esame di ec. politica.....se nn lo passo inizierò a raccontare che passo tutti gli esami con 30 e lode e poi faccio la festa di laurea al cimitero auhdsuhdiushadiuhsaiduhauishdiusahdusha
ecoomia politica 29 stamattina. E andiamo!!!
Zack ha scritto:kaa ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Forza Alessio!!!![]()
![]()
te lo dico con 9 mesi di ritardo, i primi due anni cazzeggi 20 minuti e poi entri, gli ultimi 3 non entri proprio
lol...chiedilo a me o a molko...
lui fisso il martedì out...io l'ultimo anno 60 e rotti giorni di assenza!!!
...scusa valerio ma perche' hai ripescato il post di fosca???
kaa ha scritto:Zack ha scritto:kaa ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Forza Alessio!!!![]()
![]()
lol...chiedilo a me o a molko...
lui fisso il martedì out...io l'ultimo anno 60 e rotti giorni di assenza!!!
...scusa valerio ma perche' hai ripescato il post di fosca???
perchè alle 8 mi rompo tremendamente il cazzo a lavoro e gioco a ping pong e leggo qualche vecchia cazzata
versa ha scritto:tra 5 minuti seminario di costruzioni!!!!! gran caga!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti