Evan ha scritto:klelia ha scritto:le pene dovrebber piu severe,solo in qst modo si puo forse combatter qst problema...smettiamo pero di fare i giudici,ke vizio ke hanno gli italiani lasciamo ke se ne occupino ki è di competenza
mi risulta che chi di competenza non faccia un cazzo visto che i delinquenti, clandestini o non, sono piu liberi che in galera..
BornOnDifferentCloud ha scritto:klelia ha scritto:c'è comunque un controsenso caro luca
sai nn tutti i clandestini commettono reato tranne quello ke di esser clandestini ma a qnt mi è sembrato di capire tu ce l'hai cn ki commette reati
e allora cm mi spieghi gli italiani ke commettono reati?xke nn sei razzista nei loro confranti?forse xke hanno la tua stessa nazionalità ???
metti in mezzo troppi argomenti!
i reati li fanno tutti e per quello c'è la giustizia e il mio odio verso chiunque li commette, poi esiste questo mio concetto di odio verso i clandestini.. il perchè di quest'odio l'ho scritto prima
Alex ha scritto:Come ha detto vic forse è il caso che parliamo la stessa lingua (l'italiano), se no non ha senso.
klelia ha scritto:Evan ha scritto:klelia ha scritto:le pene dovrebber piu severe,solo in qst modo si puo forse combatter qst problema...smettiamo pero di fare i giudici,ke vizio ke hanno gli italiani lasciamo ke se ne occupino ki è di competenza
mi risulta che chi di competenza non faccia un cazzo visto che i delinquenti, clandestini o non, sono piu liberi che in galera..
nn mi pare ke le forze dell'ordine stiano a girarsi i pollici dalla mattina alla sera!
Evan ha scritto:comunque, per un principio matematico che si chiama addizione, un clandestino che stupra una ragazzina commette due reati ..
Alex ha scritto:Ma è odio o razzismo? Deciditi!
klelia ha scritto:Evan ha scritto:comunque, per un principio matematico che si chiama addizione, un clandestino che stupra una ragazzina commette due reati ..
mi pare ke tu ce l'abbia anke cn ki nn è un clandestino,anke cn ki è nomade,africano,ke faccia parte dei paesi balcanici,ecc
Evan ha scritto:silvietta ha scritto:Evan ha scritto:va beh avrò usato un termine pesante...ma cosa vogliamo fare? mandarli in galera 10 giorni e poi buttarli fuori? fargli il cazziatone? questi episodi accadono quotidianamente
si però parliamo di questo caso particolare, una bambina emarginata perchè nera..è da giustificare questo fatto perchè molti dei suoi "connazionali" rubano e stuprano?
Chi l'ha detto?? Questo caso particolare è uno schifo non ha bisogno di commenti. Soprattutto questa bambina è in regola!
Klelia io il codice della legge non lo conosco, so solo che questi fenomeni non accennano a diminuire ERGO il codice della legge fa cagare...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 33 ospiti