il mio gatto si attacca a tutti va a momenti, dei periodi più mia madre, dei periodi più io...ora è il mio periodo...mi sveglia alle 4 di notte perchè vuole vedere la tv con me...spero gli passi sto momento

LionGallagher ha scritto:Secondo me qeuste etikette di cani bravi e gatti freddi e bastardi sono cazzate
cmq se così fosse non vedo xkè nn si dovrebbe prendere la via + facile, se si tratta di prendere ciò che si preferisce
Nemo ha scritto:LionGallagher ha scritto:Secondo me qeuste etikette di cani bravi e gatti freddi e bastardi sono cazzate
Condivido. Le generalizzazioni sono cazzate.
Nel mio post precedente criticavo le etichette, ma soprattutto chi le usa come metro di giudizio.cmq se così fosse non vedo xkè nn si dovrebbe prendere la via + facile, se si tratta di prendere ciò che si preferisce
Il mio ragionamento presupponeva che colui che operava la scelta ragionasse in base alle etichette.
LionGallagher ha scritto:cmq c'è un film su italia 1 di un tizio ke è posseduto dalla sua mano, se la è tagliata e l'ha infilata in un microonde, solo che i suoi amici stati uccisi precedentemente da lui sono resuscitati e l'han fatta scappare, ora c'è la mano in giro per il mondo ke ammazza la gente.. miii ke pauuuraa
Nemo ha scritto:LionGallagher ha scritto:cmq c'è un film su italia 1 di un tizio ke è posseduto dalla sua mano, se la è tagliata e l'ha infilata in un microonde, solo che i suoi amici stati uccisi precedentemente da lui sono resuscitati e l'han fatta scappare, ora c'è la mano in giro per il mondo ke ammazza la gente.. miii ke pauuuraa
ah
per caso ha ucciso qualche cane o gatto?![]()
![]()
BASIK ha scritto:Il gatto, per natura e non per scelta, ha più o meno sempre la stessa espressione.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti