oasisancona ha scritto:li non si vede nulla...cmq sono sempre i soliti discorsi chi crede molto o chi no...ovviamente i primi sono molto influenzabili sotto questo aspetto e gridano subito al miracolo, al contrario chi non è credente ci vede sempre la bufala..o meglio non si lascia condizionare se non ci sono prove tangibili, io personalmente dal video non vedo niente di che...bisognerebbe vedere l'originale o addirittura la statua.
Be io sono credente ma non sono molto influenzabile, cioè.. ovvio che per me può essere davvro un miracolo, secondo me i miracoli esistono e accadono, ma non è che ogni cosa mi dicano grido subito al miracolo e ci devo credere.. quella è una statua e si vede che accade qualcosa come si può dire che non si vede nulla? Si vede si, ora il tutto sta nel sapere però di che cosa si tratta realmente, potrebbero esserci dei trukki sotto, io dico che come un credente deve prendere la cosa con le pinze un non credente non può dire "per me son tutte cagate", o meglio lo può dire ma non mi sembra la cosa + furba, nel senso dovrebbe anke un nn credente prendere la cosa con le pinze, sarà una cavolata ma tanto quanta gente c'è in quella kiesa? E quanta gente c'è ke dice ke si è vista sta cosa per un bel pò di volte e per più giorni?? Non credo che tutte le persone che passan di la si siano messe d'accordo, se ci hanno fatto degli studi e non hanno trovato trucchi io dico che anke se non si può subito gridare al miracolo non si può manko avere la presunzione di dire così che sono cazzate.. Peccato ke sia laggiù mi piacerebbe andarci ma è distantino, chissà quanta gente ci sta andando ke abita da quelle parti, magari è tutta una farsa per attirare gente nel posto e far fare i soldi in nella zona