vic ha scritto:ieri sera ho visto "L'ULTIMO SAMURAI", su Sky
non lo conoscevo, dal titolo e dal protagonista ero un po' scettica ... pensavo fosse una roba tipo Bruce Lee in salsa new age...
INVECE L'HO TROVATO STREPITOSO... me lo sono bevuto tutto, è veramente fatto con la testa e con il cuore... lo consiglio senz'altro!
piccola_oasis ha scritto:vic ha scritto:ieri sera ho visto "L'ULTIMO SAMURAI", su Sky
non lo conoscevo, dal titolo e dal protagonista ero un po' scettica ... pensavo fosse una roba tipo Bruce Lee in salsa new age...
INVECE L'HO TROVATO STREPITOSO... me lo sono bevuto tutto, è veramente fatto con la testa e con il cuore... lo consiglio senz'altro!
è molto bello..è piaciuto anke a me..anche se all'inizio l'ho trovato un po lento come film..
lennon85 ha scritto:toon disney è spetacolare come canale!!!!
ci sono i cartoni vecchi di topolino, pippo e paperino e poi Duck Tales!!!!!!!!!!!!!!! che figata!!!!!
LionGallagher ha scritto:piccola_oasis ha scritto:vic ha scritto:ieri sera ho visto "L'ULTIMO SAMURAI", su Sky
è molto bello..è piaciuto anke a me..anche se all'inizio l'ho trovato un po lento come film..
ci sarà stata la pellicola un pò sporca
LIAM9 ha scritto:w il cinema muto
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti