vic ha scritto:desiderio81 ha scritto:ogni giorno mi ripeto questa frase...e ogni giorno sono alla vana ricerca di un volto al quale dedicarla!
a questo proposito noi si aspettava giustappunto il tuo ritorno per poter vedere il dolce volto di Lennon85!
CLAP CLAP grandioso uahauahauahauapipo ha scritto:Meglio una gallina oggi che un uovo domani. Firmato: Il Gallo
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. Legge di Murray
Non è bello ciò che è bello.Figuriamoci ciò che è brutto.
Non sono vegetariano perché amo gli animali, il fatto è che odio le piante.
Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso.Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.
Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente, non mi dicono niente non mi telefonano non mi scrivono, niente di niente.
Per smettere di bere ho provato con la psicanalisi.Ora bevo sdraiato su un divano.
Credevo di essere un amante eccezionale, finché non scoprii che lei aveva l'asma.
I giornalisti incorruttibili esistono. Ma costano di più.
Mamma a Natale faceva il tacchino. Una pessima imitazione.
Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.
Chi trova un amico trova un tesoro. Chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico.
Mia moglie ed io siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo incontrati.
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Quando vedo un uomo piangere nel buio della sua stanza, mi domando cosa lo spinga a non accendere la luce.
Il postino suona sempre due volte. Il che e' seccante se avete aperto alla prima.
..e per oggi è tutto..
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti