tacci sua...
DOM ha scritto:admin ha scritto:che bello non avere piu a che fare con la scuola !
concordo.....cmq aggiornamento maturità ...mia sorella ha preso 15-15-14 alle tre prove scritte...svergognando tutto quello di "buono" ke avevo lasciato io in quel liceo con il mio onesto 33 alle 3 prove....
vic ha scritto:concordo con admin se penso alle superiori… ma all’università mi sn anke molto divertita…
Sn vicina a tutti quelli ke stanno affrontando la “sessione estiva”: la più tosta…
forza!!!
vic ha scritto:Evan ha scritto:8)
good guy....
edile?....meccanica?
ArcherV ha scritto:DOM ha scritto:admin ha scritto:che bello non avere piu a che fare con la scuola !
concordo.....cmq aggiornamento maturità ...mia sorella ha preso 15-15-14 alle tre prove scritte...svergognando tutto quello di "buono" ke avevo lasciato io in quel liceo con il mio onesto 33 alle 3 prove....
la sorella genio? Ammazzala...
Evan ha scritto:vic ha scritto:Evan ha scritto:8)
good guy....
edile?....meccanica?
meccanica. domani vi dico se sono riuscito a passare analisib+calcolo numerico studiando un giorno
DOM ha scritto:ArcherV ha scritto:DOM ha scritto:admin ha scritto:che bello non avere piu a che fare con la scuola !
la sorella genio? Ammazzala...
bah vale...o è genio e non ce ne siamo mai accorti o hanno pagato qualcuno...LOL:...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti