Chi voterete alla prossime elezioni 2013?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Chi voterete alla prossime elezioni 2013?

PD
7
30%
PDL
1
4%
Con Monti per l'Italia
0
Nessun voto
Grillo
11
48%
Rivoluzione civile - Ingroia
0
Nessun voto
Fare per Fermare il declino - Giannino
3
13%
Indeciso ma andrà a votare
0
Nessun voto
Non andrò a votare
0
Nessun voto
Ma che vadano tutti a ******
1
4%

Voti totali : 23

Re: Chi voterete alla prossime elezioni 2013?

Messaggioda LionGallagher il lun gen 28, 2013 9:02 pm

Saruzzu ha scritto:grillo è molto preparato. nei suoi discorsi si nota sta cosa. fotse per te grillo parla di cose utopistiche visto che siamo in italia e qui siamo abituati a non cambiare mai metodi. l'unica cosa dei soldi a cui posso pensare è la pubblicitá che si sta facendo per le prossime tournè di spettacoli comici.

Si può darsi che ora sia amato da più gente, come può darsi che alcuni invece non lo possano più vedere, ma i suoi spettacoli andavano già più che bene prima, faceva il tutto completo senza bisogno di dover andare a perdere tempo gratuitamente per farsi pubblicità, quindi la cosa del "l'ha fatto per interesse economico" non regge
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il lun gen 28, 2013 9:02 pm

post uscito doppio lo edito e ci metto un tapiro :55:
Ultima modifica di LionGallagher il lun gen 28, 2013 9:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il lun gen 28, 2013 9:03 pm

post uscito doppio lo edito e ci metto un tapiro :55:
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Saruzzu il lun gen 28, 2013 9:35 pm

in sicilia ormai è considerato un dio. vabbè che sto parlando di una terra che ha dato fiducia a lombardo e cuffaro in modo quasi bulgaro. la sicilia in passato ha vissuto di soldi statali, regionali, provinciali e comunali. adesso siamo in europa e questi soldi non ci possono essere più. i voti di scambio ormai sono finiti, qualcuno ancora ci crede ma son rimasti in pochi. qualcuno ancora vota l'amico o il parente candidato con l'udc o il pd o il pdl o il partito di lombardo. la mafia alle regionali non ha votato perchè ha visto che non c'erano possibilità di guadagni floridi a causa della crisi e di tutte le commissioni d'inchiesta che aveva messo l'ue sulla sicilia. molti si sono rotti il cazzo e hanno votato m5s per voto di protesta, chi è ambientalista come me ha votato il m5s e chi crede nelle persone oneste ha votato m5s. grillo ha fatto da spot elettorale, senza i suoi spettacoli in piazza il m5s non so se arrivava al 5%. per fortuna ha preso quasi il 20% in sicilia e molti corrotti sono rimasti fregati, tra questi l'ex assessore al territorio aricò un uomo che nel mio paese doveva prendere zero voti visto che abbiamo un porto i cui lavori vanno a rilento da quasi 60 anni e invece è stato il secondo o il terzo più votato. il primo più votato è stato uno che gestiva i corsi di formazione regionale, ha debiti con mezzo paese. per fortuna non è stato eletto. questo vi fa capire come funziona la sicilia. una terra schiava delle promesse. purtroppo anche il resto d'italia non è tanto diverso.
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: R: Chi voterete alla prossime elezioni 2013?

Messaggioda admin il lun gen 28, 2013 10:53 pm

Saruzzu ha scritto:
-noelgallagher- ha scritto:
admin ha scritto:giannino mi è sempre piaciuto anche prima che scendesse in politica.. però adesso non lo voterei sopratutto perchè non so cosa proponga ora come ora.. e in Tv è praticamente impossibile vederlo.. povero.. c'è solo berlusca

basta leggere il sito

si ma se chi va in tv è considerato il migliore oppure sono gli unici considerati dalle persone siamo alla frutta.
l'informazione è alla base di tutto. io ormai tv non ne guardo più da tempo, vedo solo le partite, il wrestling e d-max.
le notizie le leggo su internet, leggo tutti i giornali e i blog. le notizie le leggo da tutti e tre i lati, quello del pd, quello del pdl e dal lato imparziale

Tutto il giorno a leggere.. Questa è vita :-)
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda -noelgallagher- il mar gen 29, 2013 6:26 am

LionGallagher ha scritto:
-noelgallagher- ha scritto:ingroia è un magistrato.
grillo è un comico.

e poi il più serio che ha ingroia nelle liste è il fotografo che paparazzò berlusconi su, siamo seri.

Ma è un informazione che dai gratuitamente, o pensi che Grillo essendo un comico non debba quindi capire nulla di politica, e che chi nella vita ha fatto o fa il comico sia un povero krusty il clown che sappia solo far ridere e non possa fare ragionamenti di senso compiuto?

penso che grillo non capisca un cazzo in generale, politica compresa.
e quelle poche cose che ripete continuamente non rispecchiano la mia visione della vita nè della politica.
per ultimo, ma questa è solo una mia supposizione, sono convinto che lo faccia animato dallo stesso motivo che anima molti politici veri (€).

Be che non rispecchi la tua visione di vita e di politica ci sta, che non capisca un cazzo in generale proprio no, mi pare una cosa oggettiva.
Per quanto riguarda i soldi non so da dove venga tutta questa convinzione, visto che le elezioni dei candidati son state gratuite, i rimborsi elettorali non vengono presi, nelle piazze và a parlare gratuitamente..

Sta a vedere che alla fine ci mette pure soldi di suo!
Ma chi è che sta continuando a farsi prendere per il culo, io o voi?
Cmq il bello della democrazia è questo, siete liberissimi di credere in grillo come io sono liberissimo di pensarne il peggio
-noelgallagher-
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda LionGallagher il mar gen 29, 2013 7:53 am

-noelgallagher- ha scritto:ingroia è un magistrato.
grillo è un comico.

e poi il più serio che ha ingroia nelle liste è il fotografo che paparazzò berlusconi su, siamo seri.

Ma è un informazione che dai gratuitamente, o pensi che Grillo essendo un comico non debba quindi capire nulla di politica, e che chi nella vita ha fatto o fa il comico sia un povero krusty il clown che sappia solo far ridere e non possa fare ragionamenti di senso compiuto?

penso che grillo non capisca un cazzo in generale, politica compresa.
e quelle poche cose che ripete continuamente non rispecchiano la mia visione della vita nè della politica.
per ultimo, ma questa è solo una mia supposizione, sono convinto che lo faccia animato dallo stesso motivo che anima molti politici veri (€).

Be che non rispecchi la tua visione di vita e di politica ci sta, che non capisca un cazzo in generale proprio no, mi pare una cosa oggettiva.
Per quanto riguarda i soldi non so da dove venga tutta questa convinzione, visto che le elezioni dei candidati son state gratuite, i rimborsi elettorali non vengono presi, nelle piazze và a parlare gratuitamente..

Sta a vedere che alla fine ci mette pure soldi di suo!
Ma chi è che sta continuando a farsi prendere per il culo, io o voi?
Cmq il bello della democrazia è questo, siete liberissimi di credere in grillo come io sono liberissimo di pensarne il peggio

No i soldi vengono presi dalle donazioni della gente, ma ne servono un infinitesima parte di quelli che usano partiti come il PD, infatti di cartelloni in giro stile faccione gigante di gargamella non ce ne sono, ne spendono un pò per arrangiare i palchi e parlare gratuitamente alle persone, che se vogliono sostengono comprando spille e magliette agli stand.
Certo in democrazia ognuno pensa quello che vuole, ma a parere mio, per pensare male di una persona, e soprattutto fare delle accuse, uno dovrebbe prima avere qualche prova, se no rimane una cosa buttata li ma che non trova riscontro da nessuna parte, senza contare che se così fosse, visto come stampa e tv cercano di affossare Beppe, avrebbero puntato molto su sta cosa, il massimo che riescono a dire è "populista demagogo protesta e non proposta" prima c'era anche antipolitica, ma da quando stanno tutti quanti rubando le idee al programma del M5S evitano di usare la parola.
Questo mini filmato di un minuto è per mostrare il palco allestito, e la poca gente che c'era l'altro ieri a pesaro
Immagine
LionGallagher

Messaggioda -noelgallagher- il mar gen 29, 2013 8:05 am

con me sbagli persona perchè io non ho votato e non voto nè il pd nè il pdl.
ma non mi piacciono le idee di grillo (o di chi gliele suggerisce), non mi piace lui e non mi piacciono i partiti di uno solo.
e anche usare lo slang del proprio "capo" tipo gargamella per bersani mi spaventa abbastanza.
-noelgallagher-
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda LionGallagher il mar gen 29, 2013 8:09 am

-noelgallagher- ha scritto:con me sbagli persona perchè io non ho votato e non voto nè il pd nè il pdl.
ma non mi piacciono le idee di grillo (o di chi gliele suggerisce), non mi piace lui e non mi piacciono i partiti di uno solo.
e anche usare lo slang del proprio "capo" tipo gargamella per bersani mi spaventa abbastanza.

Se ti spaventi per così poco.. :D è molto usato non so nemmeno se l'ha coniato Beppe il soprannome Gargamella, ma tralasciando ciò, era solo un esempio, non intendevo che votavi quei partiti, poi ripeto che non ti piaccia ne lui ne ciò che dice ci sta tutta, commentavo solo il tuo pensiero riguardo ai soldi ;)
Immagine
LionGallagher

Messaggioda -noelgallagher- il mar gen 29, 2013 8:10 am

sono convinto pure di quello.
-noelgallagher-
quasi madferit
quasi madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat