LA CADUTA DELLA STATUA!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GioLennon il gio apr 17, 2003 11:52 pm

Non ci siamo proprio :roll: .......cheers ;) !!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda mirko84 il ven apr 18, 2003 10:20 am

poteva stare cn gli usa se l'onu approvava la mozione..invece il pirla nn si è mai capito dove e con ki stava... è stata la figura d merda + grande ke l'italia ha fatto..'stiamo con gli usa ma nn vogliamo la guerra'.. ma ke kazo d risposta è? nessuno vuole la guerra,ma la posizione del pagliaccio è stata incredibile.. comq,allearsi con i 2 + potenti del mondo nn vuol dire niente,anke l'Albania lo ha fatto,e nn credo ke sia sto' GRAN STATO... pensa a quello ke scrivi ,pensaci due o tre volte.. noi nn contiamo un cazzo nel mondo,e nn è ke allearsi con usa e inghilterra ci porterà ad essere qlcno.. e comq,nn allearsi con gli usa nn vuol dire andare contro Saddam,ma essere fedeli all'Onu ignorantee!!se noi facevamo come laFrancia o la Germania nn facevamo male.. cmq,alla fine,la posizione italiana nn è mai stata kiara,xkè c'è qlcno ke li va dove tira il vento..Immagine
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda mirko84 il ven apr 18, 2003 10:21 am

scusa,nn volevo dire contro saddam ma con saddam..
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda GasPanic il ven apr 18, 2003 10:40 am

L'onu non conta nulla, gli stati non sono tutti uguali, quindi le decisioni dell'onu lasciano il tempo che trovano... intanto grazie ai "pagliacci" di spagna e italia il consiglio di sicurezza sarà sicuramente allargato.
L'onu non conta nulla... conta solo il g8 8)

cmq ti spiego 2 cose dato che sei analfabeta e bisogna comprenderti:

1)l'onu ha redatto 17 risoluzioni contro l'iraq sul disarmo... saddam non le ha rispestatte quindi la guerra è divenuta automatica, ecco perchè la francia non ha potuto utilizzare il veto

2) la posizione dell'italia è la seguente: a favore dell'intervento come altri 50 stati, ma senza l'invio di truppe

Senza tralasciare che italia e spagna contano come non mai nello scachhiere internazionale, perchè condividono le politiche angloamericane; x contare di + non dovrebbero esistere in italia quelli come te, e bisognerebbe ridurre spese inutili in favore di nuovi armamenti... chi è + potente militarmente conta di +.
GasPanic
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda GirLiam il ven apr 18, 2003 2:03 pm

dai ragazzi basta ! arriva pasqua! :lol:

fa rima
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda GioLennon il ven apr 18, 2003 5:44 pm

Siete la perfetta rappresentazione di quanto in basso siano scese Italia ed Europa.Non avete un minimo di orgoglio e di amor di Patria,io non mi alleo x convenienza con lo Zio Sam xché é più forte,favorendo il suo progetto colonialista,ne tantomeno con chi era pronto a vendere la Patria e a sacrificare la vita dei suoi connazionali x farne uno statarello satellite dell'Urss.Io credo nell'Italia e nell'Europa,una,forte,armata ed indipendente,non certo in chi,da vile e mediocre,si nasconde dietro le spalle del più forte di turno.Europa,nazione,rivoluzione
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda mirko84 il ven apr 18, 2003 5:48 pm

hai detto ke l'onu n conta niente.. pensa l'ignoranza.. hai dissolto con 4 parole l'organizzazione ke deve regolare la pacifica convivenza dei popoli..e si,dopo l'adesione con gli anglo-americani siamo diventati qlcno..e si..madonna ke stronzate..e poi sai si ki sono gli altri stati a favore della guerra si? paesi del calibro dell'albania nn sono da esaltare x la loro magnificenza e potenza.. diciamolo,a favore della guerra si sono affiancati tutti quei paesi miserabili ke credevano qlcsa con l'appoggio (nn militare)a questa guerra.. l'Italia cmq nn è kome dici te,la sua voce nn è mai stata kiara.. si vedeva ke erano con bush,ma le loro parole + volte erano mezze mezze.. e cmq,caro il mio amico,io nn critico questo governo xkè un governo d fantocci,ma critiko anke gli altri governi passati,d andreotti e D'alema o Prodi ke siano,xkè nn sono mai stati in grado di far rivalutare la nostra nazione in ambiti internazionali.Xò ora come ora l' imbecillità e superbia d ki sta al governo è tanta da farmi girare le balle.. [img]http://digilander.libero.it/queenmustgoon/freddie_mercury/freddiebeach.jpg
[/img]
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda mirko84 il ven apr 18, 2003 5:49 pm

minimo d'orgoglio? e x cosa? pensaci...
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il sab apr 19, 2003 2:09 pm

Ma pensaci tu,orgoglioso e fiero di essere Italiano,senza essere schiavo ne degli Usa ne di altri.Fiero di esser parte della culla della cultura e della civiltà mondiale,la vecchia Europa.....NOI SIAMO DI UN ALTRA PATRIA E CREDIAMO NEGLI EROI!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda mirko84 il dom apr 20, 2003 2:17 pm

se nn mi spieghi come posso essere fiero della mia nazione ora come ora n lo sarò mai orgoglioso..motiva la tua risposta alquanto retorica..
mirko84
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat