kaa ha scritto:ma no dai, invitiamolo qui a spiegare le sue ragioni dato che ci conosce tutti così bene.
ma poi,in buona sostanza,che sarebbe successo?
kaa ha scritto:ma no dai, invitiamolo qui a spiegare le sue ragioni dato che ci conosce tutti così bene.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:kaa ha scritto:ma no dai, invitiamolo qui a spiegare le sue ragioni dato che ci conosce tutti così bene.
LionGallagher ha scritto:14 ha scritto:kaa ha scritto:ma no dai, invitiamolo qui a spiegare le sue ragioni dato che ci conosce tutti così bene.
ahah ma dai, è ovvio che non ce l'ha con ogni singola persona di sto forum, ha sparato una frase a cazzo tanto per dire, senza pensare.. e l'ha tirata fuori perchè gli han parlato di un ban ingiusto, non credo che ci sia da attaccarsi a sta cosa e prendersela..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:e sei io volessi prendermela?
in fin dei conti ha offeso la mia moralitÃ
adesso chiamo santi licheri
porzel ha scritto:e sei io volessi prendermela?
ArcherV ha scritto:porzel ha scritto:e sei io volessi prendermela?
più che altro ti ha detto la verità senza nemmeno guardarti in faccia
porzel ha scritto:ArcherV ha scritto:porzel ha scritto:e sei io volessi prendermela?
più che altro ti ha detto la verità senza nemmeno guardarti in faccia
Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti