droghe e alcol

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: droghe e alcol

Messaggioda BASIK il lun set 22, 2008 8:53 pm

14 ha scritto:
silvietta ha scritto:...14/oa5i5, sempre un moderatore potrebbe ricordarti che:

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (MP) e comunque in forma privata.

Siccome però non siamo dei vigili urbani, ci piace comunque spiegare, se sorgono dei dubbi, il perchè di alcune nostre scelte. Ci sembra una forma di buonsenso e anche di educazione verso di voi, dato che anche se non ci conosciamo tutti di persona ci scriviamo comunque tutti i giorni.

basik non è in malafede, per quanto riguarda il ban di lucaopenspaces è giusto che esponiate le vostre opinioni e le vostre critiche perchè sono sempre utili, solo che forse in questo caso non sapevate tutti i dettagli...

ma se basik avesse risposto tramite mp nessuno avrebbe risposto pubblicamente,mi pare di seguire la logica umana.
e se permetti,dato che lui col suo post non critica oasis4ever ma noi tutti visto che usa il plurale e dato che la monarchia non c'è,io rispondo e critico.rispetto il regolamento se vengo rispettato.non ho criticato i moderatori per primo,ma se vengo criticato credo di poter rispondere.se così non fosse bannatemi,tanto non è la prima e non sarà l'ultima volta probabilmente,ma dimostrereste solo una volta di più che ciò che ho scritto non è sbagliato.

Che c'entra? Silvietta ha risposto a questa tua affermazione: "un moderatore a questo punto direbbe "se hai problemi con oasis4ever usa gli mp"...ma visto che il moderatore sei tu mi trovo disorientato..."

Non a questa: "personalmente trovo che le tue critiche siano eccessive e,anche se mi dà fastidio leggerlo quando scrive, anche il ban di luca (e non solo il suo)". Che è una tua sacrosanta opionione personale.

Stai facendo un po' di confusione (forse perché sei ancora disorientato). Oppure sei prevenuto.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il lun set 22, 2008 9:00 pm

BASIK ha scritto:
14 ha scritto:
silvietta ha scritto:...14/oa5i5, sempre un moderatore potrebbe ricordarti che:

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (MP) e comunque in forma privata.

Siccome però non siamo dei vigili urbani, ci piace comunque spiegare, se sorgono dei dubbi, il perchè di alcune nostre scelte. Ci sembra una forma di buonsenso e anche di educazione verso di voi, dato che anche se non ci conosciamo tutti di persona ci scriviamo comunque tutti i giorni.

basik non è in malafede, per quanto riguarda il ban di lucaopenspaces è giusto che esponiate le vostre opinioni e le vostre critiche perchè sono sempre utili, solo che forse in questo caso non sapevate tutti i dettagli...

ma se basik avesse risposto tramite mp nessuno avrebbe risposto pubblicamente,mi pare di seguire la logica umana.
e se permetti,dato che lui col suo post non critica oasis4ever ma noi tutti visto che usa il plurale e dato che la monarchia non c'è,io rispondo e critico.rispetto il regolamento se vengo rispettato.non ho criticato i moderatori per primo,ma se vengo criticato credo di poter rispondere.se così non fosse bannatemi,tanto non è la prima e non sarà l'ultima volta probabilmente,ma dimostrereste solo una volta di più che ciò che ho scritto non è sbagliato.

Che c'entra? Silvietta ha risposto a questa tua affermazione: "un moderatore a questo punto direbbe "se hai problemi con oasis4ever usa gli mp"...ma visto che il moderatore sei tu mi trovo disorientato..."

Non a questa: "personalmente trovo che le tue critiche siano eccessive e,anche se mi dà fastidio leggerlo quando scrive, anche il ban di luca (e non solo il suo)". Che è una tua sacrosanta opionione personale.

Stai facendo un po' di confusione (forse perché sei ancora disorientato). Oppure sei prevenuto.

io spiegavo a silvietta il mio punto di vista dopo che tu avevi scritto questo
Se mi viene chiesta una spiegazione pubblica, rispondo pubblicamente.
E se voglio dire una cosa rivolgendomi a tutti, la scrivo pubblicamente.

e dico e ripeto che se un utente "sbaglia" (e a mio parere non è questo il caso) credo che il moderatore (tu) non dovrebbe far degenerare la cosa criticando pubblicamente l'utente stesso e parte del forum in generale ma scrivere,se ne sente il bisogno o la necessità,all'utente via mp.
ora forse ti è più chiaro...comunque, anche se non lo fosse, io adesso vado a letto casomai fattela spiegare da un utente a caso.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda silvietta il lun set 22, 2008 9:15 pm

ma dov'è scritto che i moderatori non possono criticare pubblicamente una cosa? :?
mi sembra che qui si stia esagerando, il regolamento non è una bibbia e non bisogna seguirlo con il paraocchi...
14, mi sembra che vuoi polemizzare per niente.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda 14 il lun set 22, 2008 9:19 pm

silvietta ha scritto:ma dov'è scritto che i moderatori non possono criticare pubblicamente una cosa? :?
mi sembra che qui si stia esagerando, il regolamento non è una bibbia e non bisogna seguirlo con il paraocchi...

ho scritto che io da moderatore non avrei criticato mezzo forum,punto.
poi chi è che difende gli amici?
mah!
buonanotte.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda BASIK il lun set 22, 2008 9:19 pm

14 ha scritto:io spiegavo a silvietta il mio punto di vista dopo che tu avevi scritto questo
Se mi viene chiesta una spiegazione pubblica, rispondo pubblicamente.
E se voglio dire una cosa rivolgendomi a tutti, la scrivo pubblicamente.

e dico e ripeto che se un utente "sbaglia" (e a mio parere non è questo il caso) credo che il moderatore (tu) non dovrebbe far degenerare la cosa criticando pubblicamente l'utente stesso e parte del forum in generale ma scrivere,se ne sente il bisogno o la necessità,all'utente via mp.
ora forse ti è più chiaro...comunque, anche se non lo fosse, io adesso vado a letto casomai fattela spiegare da un utente a caso.

Di post "fine a se stesso" ce n'è stato solo uno.
Ad ogni modo, non c'è ancora un nesso tra quello che ha detto silvietta e la tua risposta.
Buonanotte.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda kaa il lun set 22, 2008 9:22 pm

basta un pò se no vi banno tutti.

G FOR GUINNESS
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda iaia il lun set 22, 2008 9:25 pm

droghe niente, mai provate, sigarette una ogni molto (diciamo solo quando sono parecchio nervosa... ovviamente a scrocco :lol: ) e alcol in quantità limitate, di solito... insomma, mi ritengo una brava ragazza! :D

(... da questo punto di vista...)
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda BASIK il lun set 22, 2008 9:27 pm

Ragazzi, che divertimento.
Quasi quasi do le dimissioni da moderatore così posso litigare più spesso anch'io.
E' una figata! :lol:

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda silvietta il lun set 22, 2008 9:28 pm

14 ha scritto:
silvietta ha scritto:ma dov'è scritto che i moderatori non possono criticare pubblicamente una cosa? :?

mah!
buonanotte.

..e io da utente non avrei criticato un moderatore...
qui si entra in un circolo vizioso, la polemica mi sembra inutile perchè in realtà non è successo nulla di grave...
poi se scrivo 2 post a favore di basik non significa che favorisco gli amici...infatti 99 volte su 100 approvo le cose che scrive guido, per cui non mi pare di essere parziale!!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda 14 il lun set 22, 2008 9:30 pm

silvietta ha scritto:
14 ha scritto:

mah!
buonanotte.

..e io da utente non avrei criticato un moderatore...
qui si entra in un circolo vizioso, la polemica mi sembra inutile perchè in realtà non è successo nulla di grave...
poi se scrivo 2 post a favore di basik non significa che favorisco gli amici...infatti 99 volte su 100 approvo le cose che scrive guido, per cui non mi pare di essere parziale!!

infatti io non ho criticato basik,se mai il contrario generalizzando pure,che è anche peggio.
comunque è inutile andare avanti.l'ipocrisia,come il mal di testa,è difficile da curare.
notte anche a te.

14

PrecedenteProssimo

Torna a Chat