14 ha scritto:silvietta ha scritto:...14/oa5i5, sempre un moderatore potrebbe ricordarti che:
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (MP) e comunque in forma privata.
Siccome però non siamo dei vigili urbani, ci piace comunque spiegare, se sorgono dei dubbi, il perchè di alcune nostre scelte. Ci sembra una forma di buonsenso e anche di educazione verso di voi, dato che anche se non ci conosciamo tutti di persona ci scriviamo comunque tutti i giorni.
basik non è in malafede, per quanto riguarda il ban di lucaopenspaces è giusto che esponiate le vostre opinioni e le vostre critiche perchè sono sempre utili, solo che forse in questo caso non sapevate tutti i dettagli...
ma se basik avesse risposto tramite mp nessuno avrebbe risposto pubblicamente,mi pare di seguire la logica umana.
e se permetti,dato che lui col suo post non critica oasis4ever ma noi tutti visto che usa il plurale e dato che la monarchia non c'è,io rispondo e critico.rispetto il regolamento se vengo rispettato.non ho criticato i moderatori per primo,ma se vengo criticato credo di poter rispondere.se così non fosse bannatemi,tanto non è la prima e non sarà l'ultima volta probabilmente,ma dimostrereste solo una volta di più che ciò che ho scritto non è sbagliato.
Che c'entra? Silvietta ha risposto a questa tua affermazione: "un moderatore a questo punto direbbe "se hai problemi con oasis4ever usa gli mp"...ma visto che il moderatore sei tu mi trovo disorientato..."
Non a questa: "personalmente trovo che le tue critiche siano eccessive e,anche se mi dà fastidio leggerlo quando scrive, anche il ban di luca (e non solo il suo)". Che è una tua sacrosanta opionione personale.
Stai facendo un po' di confusione (forse perché sei ancora disorientato). Oppure sei prevenuto.