Inchiesta vallettopoli

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pinodipinot il mer mar 21, 2007 6:07 pm

0a515 ha scritto:le foto di quel puttaniere di Sircana:

http://www.corriere.it/ ... almeno sappiamo come vengono spesi i nostri soldi!

oddio.
l'ignoranza non ha confini.
come se sircana fosse l'unico politico che va a troie.
e come se gli altri non spendessero i tuoi(??)soldi a coca e bagascie.
scendi dal pero....e comunque ti ricordo che il tuo datore di lavoro se ne fotte di come spendi tu il suo pecunio...l'importante è darsi da fare sul posto di lavoro. Poi se la sera uno decide di sputtanarsi anche 2000 euro con un trans a chi importa?
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda Saruzzu il mer mar 21, 2007 6:10 pm

0a515 ha scritto:
almeno sappiamo come vengono spesi i nostri soldi!

Comunque complimenti per questa frase , geniale!!!! :lol: :lol: :lol:
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda pinodipinot il mer mar 21, 2007 6:10 pm

The Shield ha scritto:
pinodipinot ha scritto:
The Shield ha scritto:
johnlord ha scritto:
The Shield ha scritto:Se woodcock fa il PM spettacolo è giusto incazzarsi.

Giusto per puntualizzare, Woodcock non ha ancora rilasciato mezza dichiarazione a stampa e tv.
Se volesse fare spettacolo penso che si comporterebbe diversamente.

ma x favore... a parte il fatto che non ne ha certo bisogno visto che si parla solo di lui in tv. e soprattutto non lo fa perchè durante l' inchiesta non puo rivelare troppi particolari se no lo cazziano alla grande

a me sembra che borrelli quest'estate parlava parecchio di moggiopoli,nonostante avesse in mano un inchiesta non meno importante.
è inutile che ti aggrappi agli specchi,lascia perdere woodcock che potrebbe parlare quanto vuole.

bella idea paragonare un' inchiesta penale con le indagini della federcalcio

guarda che l'inchiesta di moggiopoli era forse peggio...c'erano ricatti,estorsiani,minaccie...poi ovvio,l'indagine è rimasta interna alla federcalcio perchè il nostro è un paese un pò così.
Però quando di pietro e borrelli indagavano su tangentopoli ti assicuro che facevano una conferenza stampa al giorno.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda gius il mer mar 21, 2007 6:30 pm

Io volevo sottolineare, al di là del contenuto e dei soggetti delle istantanee di cui non mi importa nulla, della censura 'da regime' che è stata imposta dal Garante (dietro ordine del mortazza) alla stampa. Insomma una vera è propria soppressione della libertà di stampa e di informazione. :roll:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda fedemadferit il mer mar 21, 2007 6:42 pm

Infatti vorrei farti notare che le hanno pubblicate. Ma è un fatto solo secondario vero?? Ah benedetto Belpietro e il Regime...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il gio mar 22, 2007 8:19 am

pinodipinot ha scritto:
The Shield ha scritto:
pinodipinot ha scritto:
The Shield ha scritto:
johnlord ha scritto:
The Shield ha scritto:Se woodcock fa il PM spettacolo è giusto incazzarsi.

Giusto per puntualizzare, Woodcock non ha ancora rilasciato mezza dichiarazione a stampa e tv.
Se volesse fare spettacolo penso che si comporterebbe diversamente.

ma x favore... a parte il fatto che non ne ha certo bisogno visto che si parla solo di lui in tv. e soprattutto non lo fa perchè durante l' inchiesta non puo rivelare troppi particolari se no lo cazziano alla grande

a me sembra che borrelli quest'estate parlava parecchio di moggiopoli,nonostante avesse in mano un inchiesta non meno importante.
è inutile che ti aggrappi agli specchi,lascia perdere woodcock che potrebbe parlare quanto vuole.

bella idea paragonare un' inchiesta penale con le indagini della federcalcio

guarda che l'inchiesta di moggiopoli era forse peggio...c'erano ricatti,estorsiani,minaccie...

ma ancora??? :lol: INCHIESTA PENALE è cosi difficile da leggere? il diritto penale è quella branca di diritto pubblico che ti manda in galera (def. da manuale :lol: ). Le indagini preliminari sono una fase che richiede riservatezza.Questo non significa che il signow Woodstock nn apre bocca ma se 20 giornalisti gli saltano addosso si limiterà alla frasetta classica "abbiamo raccolto elementi interessanti" e simili... A Borrelli st' estate gli saltavano addosso pure i tifosi quando usciva dal palazzo dell' inchiesta ma lui 2 parole poteva dirle più liberamente. Le situazioni x il diritto sono diversissime non puoi arrivare tu a dire che è più importante calciopoli o che è peggio xchè non ha nulla di peggio.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda The Shield il gio mar 22, 2007 8:21 am

fedemadferit ha scritto:Infatti vorrei farti notare che le hanno pubblicate. Ma è un fatto solo secondario vero?? Ah benedetto Belpietro e il Regime...

va beh io nn mi metto a parlare di regime rosso ma secondo te allora come mi c'è voluto tanto a pubblicarle, il garante le aveva bloccate e il paparazzo ha pure ritrattato dicendo che non esistevano?
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fedemadferit il gio mar 22, 2007 8:33 am

Ehi, si parla di due giorni fa! Se fossimo stati veramente al livello che dici tu, non le avrebbero mai pubblicate!
Ma ti pare! Se aveste avuto ragione tu, gius e lennon avremmo assistito alla gogna mediatica verso Sircana che si è vista ieri in giornali e tv??? Pensaci un attimo.

Ma a volte penso di parlare con dei bambini qui dentro, se nessuno tira fuori certi discorsi, perché dovete proprio farlo voi? E non è l'ennesima pseudo-truffa tirata fuori dagli utenti di questo forum... Ti pare ne parlino i tg?? Ne parla Fede?? Allora perché dovete tirarli fuori voi i discorsi?? Mi no so...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il gio mar 22, 2007 11:41 am

io da bambino quale sono ripeto: ste foto sono uscite dopo giorni, dopo smentite da parte del fotoggrafo e dopo che sircana s'era gonfiato il petto dicendo di tirare fuori le foto, come se fosse sicuro che tanto non sarebbero mai venute fuori. ciò non mi lascia indifferente.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda pinodipinot il gio mar 22, 2007 3:49 pm

gius ha scritto:Io volevo sottolineare, al di là del contenuto e dei soggetti delle istantanee di cui non mi importa nulla, della censura 'da regime' che è stata imposta dal Garante (dietro ordine del mortazza) alla stampa. Insomma una vera è propria soppressione della libertà di stampa e di informazione. :roll:

posso riderti in faccia?
:lol: :lol: :lol:
pinodipinot
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat