O madonna ragazzi che topic!!
Grazie a
Angy che mi ha aiutata in momenti in cui stavo per perdere la speranza....e mi dato la forza di credere che non è detta l'ultima parola! UNICA!
Debbie perchè ogni volta che posta qualcosa ti regala un sorriso....dolce simpatica intelligente e ultimamente anche SORPRENDENTE!
Tu250x (TUXA) Perchè quando entro nel forum e vedo che c'è anche lei è come se entrassi in casa mia e trovassi mia sorella in casa....UNA DI FAMIGLIA!
Fender perchè tutto quello che scrive lo scrive con classe e stile....è TROPPO AVANTI!
Tolos 86 perchè mi sembra di scrivere ad un amico che conosco da anni...completamente a mio agio con lui
Lion...perchè nel bene e nel male è sempre lui...UN PAZZO!
Vito perchè mi ha portata a bere una birra da 12 gradi e senza farsi nessun problema si è seduto con me nel centro di un parcheggio su una sedia di legno mentre io sparavo cazzate perchè ero ubriaca e contrariamente a quanto si potrebbe pensare si è comportato da gran signore.... COME DICE LUI GRAZIE A VITO PER ESSERE VITO!
Jerry perchè mi asseconda sempre quando scrivo un sacco di cazzate su msn....UN UOMO UNA LEGGENDA UN MITO!
BornOnDifferentCloud Perchè se può darti una mano lo fa....e perchè mi ha fatto compagnia tante volte....a presto Luca!
liamina86 perchè è come per tuxa....quando entri qui e la trovi....ti senti a casa!
lucaOPENSPACES perchè mi fa morire dal ridere ogni volta che esprime la sua attrazione fisica platonica per Panna!
In generale vorrei ringraziare tutti per la vostra compagnia.....anche quelli che non ho nominato.....siete troppo avanti....perchè ascoltate il miglior gruppo al MONDO!
OASIS!!!!!!!!!!!!