Grazie a...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tolos 86 il gio lug 27, 2006 4:21 pm

kik ha scritto:
tolos 86 ha scritto:cazzo sembra che il forum debba chiudere..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmnq:

grazie zack(il primo ad avrmi cagato nel forum)
grazie a giovanna d arco ed elelg (le mie assistenti)
grazie a giada85(nn ci pensare troppo)
grazie a lyla'81(sei pazzaaaaa)
grazie a col83
grazie a stekkia per gli avatar sulla roma :lol: :lol: :lol:
grazie a debbie per le incazzature sul topic delle img
grazie a IV per i bootleg
grazie a liam4ever per i botta e risp al songame e per aver rovinato il mio primo post.......(scherzo)
grazie a kaa per le sue battute su kik :lol: :lol: :lol:
grazie a kik
8) 8) 8) :D :D :D :lol: :lol: :lol: (ho imparato)
grazie a luca spazioaperto per i suoi scoop-cazzate
grazie admin per il forum
grazie 0a515 per il topic
grazi ai moder per i loro chiarimenti
GRAZIE A TUTTI, DAVVERO ;)

allora dimmi che mi ami e la finiamo qui... :lol:
;)

TI AMO
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kik il gio lug 27, 2006 4:23 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda tolos 86 il gio lug 27, 2006 4:25 pm

e mo la finiamo qui?.... :lol: :lol: :lol: :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

admin ha scritto:

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kik il gio lug 27, 2006 4:31 pm

tolos 86 ha scritto:e mo la finiamo qui?.... :lol: :lol: :lol: :lol:

no...bhè...diciamo che...ma...mmm...lascia stare, vedi tu! :lol: :lol: :lol:
Immagine

È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Messaggioda Libertine81 il gio lug 27, 2006 4:32 pm

O madonna ragazzi che topic!!

Grazie a

Angy che mi ha aiutata in momenti in cui stavo per perdere la speranza....e mi dato la forza di credere che non è detta l'ultima parola! UNICA! :baci:

Debbie perchè ogni volta che posta qualcosa ti regala un sorriso....dolce simpatica intelligente e ultimamente anche SORPRENDENTE! :baci:

Tu250x (TUXA) Perchè quando entro nel forum e vedo che c'è anche lei è come se entrassi in casa mia e trovassi mia sorella in casa....UNA DI FAMIGLIA!

Fender perchè tutto quello che scrive lo scrive con classe e stile....è TROPPO AVANTI! 8)

Tolos 86 perchè mi sembra di scrivere ad un amico che conosco da anni...completamente a mio agio con lui ;)

Lion...perchè nel bene e nel male è sempre lui...UN PAZZO!

:aua:

Vito perchè mi ha portata a bere una birra da 12 gradi e senza farsi nessun problema si è seduto con me nel centro di un parcheggio su una sedia di legno mentre io sparavo cazzate perchè ero ubriaca e contrariamente a quanto si potrebbe pensare si è comportato da gran signore.... COME DICE LUI GRAZIE A VITO PER ESSERE VITO! :lol:

Jerry perchè mi asseconda sempre quando scrivo un sacco di cazzate su msn....UN UOMO UNA LEGGENDA UN MITO! 8)

BornOnDifferentCloud Perchè se può darti una mano lo fa....e perchè mi ha fatto compagnia tante volte....a presto Luca!
:baci:

liamina86 perchè è come per tuxa....quando entri qui e la trovi....ti senti a casa!

lucaOPENSPACES perchè mi fa morire dal ridere ogni volta che esprime la sua attrazione fisica platonica per Panna!

In generale vorrei ringraziare tutti per la vostra compagnia.....anche quelli che non ho nominato.....siete troppo avanti....perchè ascoltate il miglior gruppo al MONDO!

OASIS!!!!!!!!!!!!
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda tolos 86 il gio lug 27, 2006 4:38 pm

lyla1981 ha scritto:O madonna ragazzi che topic!!

Grazie a

Angy che mi ha aiutata in momenti in cui stavo per perdere la speranza....e mi dato la forza di credere che non è detta l'ultima parola! UNICA! :baci:

Debbie perchè ogni volta che posta qualcosa ti regala un sorriso....dolce simpatica intelligente e ultimamente anche SORPRENDENTE! :baci:

Tu250x (TUXA) Perchè quando entro nel forum e vedo che c'è anche lei è come se entrassi in casa mia e trovassi mia sorella in casa....UNA DI FAMIGLIA!

Fender perchè tutto quello che scrive lo scrive con classe e stile....è TROPPO AVANTI! 8)

Tolos 86 perchè mi sembra di scrivere ad un amico che conosco da anni...completamente a mio agio con lui ;)

Lion...perchè nel bene e nel male è sempre lui...UN PAZZO!

:aua:

Vito perchè mi ha portata a bere una birra da 12 gradi e senza farsi nessun problema si è seduto con me nel centro di un parcheggio su una sedia di legno mentre io sparavo cazzate perchè ero ubriaca e contrariamente a quanto si potrebbe pensare si è comportato da gran signore.... COME DICE LUI GRAZIE A VITO PER ESSERE VITO! :lol:

Jerry perchè mi asseconda sempre quando scrivo un sacco di cazzate su msn....UN UOMO UNA LEGGENDA UN MITO! 8)

BornOnDifferentCloud Perchè se può darti una mano lo fa....e perchè mi ha fatto compagnia tante volte....a presto Luca!

liamina86 perchè è come per tuxa....quando entri qui e la trovi....ti senti a casa!

lucaOPENSPACES perchè mi fa morire dal ridere ogni volta che esprime la sua attrazione fisica platonica per Panna!

In generale vorrei ringraziare tutti per la vostra compagnia.....anche quelli che non ho nominato.....siete troppo avanti....perchè ascoltate il miglior gruppo al MONDO!

OASIS!!!!!!!!!!!!

PANIC IS ON THE WAY

Immagine

admin ha scritto:

tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kik il gio lug 27, 2006 4:39 pm

eccheccazzo.. adesso ho finito di dire che sei il mio raga, e tu già mi tradisci!?! :cry: :cry: :cry:
:lol:
Immagine

kik
super madferit
super madferit

Messaggioda tolos 86 il gio lug 27, 2006 4:42 pm

kik ha scritto:eccheccazzo.. adesso ho finito di dire che sei il mio raga, e tu già mi tradisci!?! :cry: :cry: :cry:

io noooooooooooooo .... :oops: :oops: :oops: :oops: ..... nn è come credi.......siamo amici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie a dio è uscito il sole 8)
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

admin ha scritto:

tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kik il gio lug 27, 2006 4:45 pm

tolos 86 ha scritto:
kik ha scritto:eccheccazzo.. adesso ho finito di dire che sei il mio raga, e tu già mi tradisci!?! :cry: :cry: :cry:

io noooooooooooooo .... :oops: :oops: :oops: :oops: ..... nn è come credi.......siamo amici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:cry: :cry: :cry: ... nooooooooooooooooo, il mio sogno di avere un ragazzo interista (oltre a quello di trovare qualcuno più stupido di me) è andato in fumo!!!!!!...
Ultima modifica di kik il gio lug 27, 2006 4:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

kik
super madferit
super madferit

Messaggioda tolos 86 il gio lug 27, 2006 4:48 pm

kik ha scritto:
tolos 86 ha scritto:

:cry: :cry: :cry: ... nooooooooooooooooo, il mio sogno di avere una ragazzo interista (oltre a quello di trovare qualcuno più stupido di me) è andato in fumo!!!!!!...

ti lascio.....opuure mi dici che io ero solo il primo sogno....

grazie inter ;)
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

admin ha scritto:

tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat