kaa ha scritto:grievance ha scritto:ah allora ho capito bene!
che faccia di merda!
mi ferisci profondamente...poi tu che cazzo ne sai delle pene che uno passa vedendo giocare quella sega
liam4ever ha scritto:m dispiace grievance ma 6 te ke 6 partito convinto cn quel pregiudizio.. xkè qnd lui ha detto è kiaro, tu hai pensato subito ke era kiaro il riferimento razzista??
x lui era kiaro ke manfredini fosse una pippa!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:se è così scusate, ma se vedo un giocatore di colore e un incendio a fianco con scritto BINOMIO INTERESSANTE difficilmente penso al giocatore scarso, penso ad un riferimento razzista
grievance ha scritto:se è così scusate, ma se vedo un giocatore di colore e un incendio a fianco con scritto BINOMIO INTERESSANTE difficilmente penso al giocatore scarso, penso ad un riferimento razzista....tutto qua...ed è vero che kaa mi ha da subito detto che era perché il giocatore era scarso, ma sinceramente credevo mi stesse prendendo per il culo e per questo me la sono presa ancora di più
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti