Lotus Eater ha scritto:
Ma sono opinioni.
Ecco brava, hai capito.
Lotus Eater ha scritto:
Ma sono opinioni.
BornOnDifferentCloud ha scritto:Liam85 ha scritto:
complimenti per l'intelligenza...
Hai problemi?
meglio della tua deficenza, fatte n'altra canna da bravo!
e mi raccomando vota Prodi!
BornOnDifferentCloud ha scritto:Lotus Eater ha scritto:
Ma sono opinioni.
Ecco brava, hai capito.
Alex ha scritto:Riki ha scritto:Da come la vedo io, è NORMALE che un politico, a un mese dalle elezioni, colga qualsiasi pretesto per farsi propaganda elettorale. Berlusconi ci stava riuscendo anche bene, ma la Annunziata non lo lasciava terminare di parlare, mancandogli di rispetto. In più, Berlusconi aveva avvisato già 2 volte che era pronto ad andarsene se la Annunziata avesse continuato su quella linea, e, dato che Berlusconi fa e non parla soltanto, se ne è andato davvero. Memorabili le parole alla Annunziata prima di lasciare definitivamente il programma, e trovo che questa storia sia da standing ovation per il nostro primo ministro. E non la penso solamente io così, ma qualsiasi liberale o persona che appoggia la destra.
Cheers
1) Scusa, ma che importanza ha il fatto che Berlusconi avesse avvertito? Non giustifica l'averlo fatto. Se tu mi uccidi ma prima mi avverti, non è io che te ne sia poi così grato.. giusto per farti notare la logica del tuo discorso.
2) Il fatto che sia presidente, e mi auguro ancora per poco, non vuol dire che decide tutto lui su ogni cosa. In democrazia esistono delle regole, forse molti di voi non hanno bene idea di come funzioni negli altri paesi.
Una di queste regole è che le domande, in un'intervista, le fa l'intervistatore, anche se non è potente. Nel momento stesso in cui tu accetti di sottoporti a un'intervista, devi rispondere alle domande, e rispondere a tono, non dicendo quello che vuoi tu. E' più che logico che l'intervistatore ti interrompa per riportarti sui binari della conversazione che aveva impostato (specie quando hai dato già abbondanti precedenti di scarsa tolleranza delle critiche - anche se qui ovviamente qualcuno sosterrà il contrario portandomi esempi risibili). Se la cosa on ti sta bene allora fai direttamente a meno di andare.
3) Se Berlusconi fosse il liberale (parola di cui si riempie la bocca a sproposito) che dice di essere, avrebbe accettato di rispondere alle domande che gli venivano poste, senza divagare approfittando per farsi l'ennesimo spot elettorale a spese nostre.
Lotus Eater ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Lotus Eater ha scritto:
Ma sono opinioni.
Ecco brava, hai capito.
Bene, ora mancheresti tu.
BornOnDifferentCloud ha scritto:Lotus Eater ha scritto:[Edit: vabbè, ceste.]
Cmq Born, il tuo discorso è un pò qualunquista..non puoi dire che si passa dalla padella allla brace..si parla di cose serie, di governo..poi tirare fuori il discorso del duce, del re..tieni i piedi per terra, please.
Ao ma stai a parlà de Prodi!!!
Ma non te senti ridicola a dire che prodi sia meglio di berlusconi??
Il Duce? Il Re? Magari ci fosse almeno uno dei due: l'Italia andrebbe meglio.
e poi che vuoi? non posso esprimere un parere? Penso che sia serio quanto il tuo
BornOnDifferentCloud ha scritto:Alex ha scritto:Riki ha scritto:Da come la vedo io, è NORMALE che un politico, a un mese dalle elezioni, colga qualsiasi pretesto per farsi propaganda elettorale. Berlusconi ci stava riuscendo anche bene, ma la Annunziata non lo lasciava terminare di parlare, mancandogli di rispetto. In più, Berlusconi aveva avvisato già 2 volte che era pronto ad andarsene se la Annunziata avesse continuato su quella linea, e, dato che Berlusconi fa e non parla soltanto, se ne è andato davvero. Memorabili le parole alla Annunziata prima di lasciare definitivamente il programma, e trovo che questa storia sia da standing ovation per il nostro primo ministro. E non la penso solamente io così, ma qualsiasi liberale o persona che appoggia la destra.
Cheers
1) Scusa, ma che importanza ha il fatto che Berlusconi avesse avvertito? Non giustifica l'averlo fatto. Se tu mi uccidi ma prima mi avverti, non è io che te ne sia poi così grato.. giusto per farti notare la logica del tuo discorso.
2) Il fatto che sia presidente, e mi auguro ancora per poco, non vuol dire che decide tutto lui su ogni cosa. In democrazia esistono delle regole, forse molti di voi non hanno bene idea di come funzioni negli altri paesi.
Una di queste regole è che le domande, in un'intervista, le fa l'intervistatore, anche se non è potente. Nel momento stesso in cui tu accetti di sottoporti a un'intervista, devi rispondere alle domande, e rispondere a tono, non dicendo quello che vuoi tu. E' più che logico che l'intervistatore ti interrompa per riportarti sui binari della conversazione che aveva impostato (specie quando hai dato già abbondanti precedenti di scarsa tolleranza delle critiche - anche se qui ovviamente qualcuno sosterrà il contrario portandomi esempi risibili). Se la cosa on ti sta bene allora fai direttamente a meno di andare.
3) Se Berlusconi fosse il liberale (parola di cui si riempie la bocca a sproposito) che dice di essere, avrebbe accettato di rispondere alle domande che gli venivano poste, senza divagare approfittando per farsi l'ennesimo spot elettorale a spese nostre.
alex fai l'intelligente di sinistra, non difendere a spada tratta la annunziata, un persona che definire giornalista è assurdo..
poi hai tutte le ragioni del mondo per dire di SB ma non difendere la annunziata
dimostrate la serietà di possedere: obbiettivamente SB ha divagato ma la annunziata non c'entra nulla col giornalismo! Ma cos'era quello? Intervistare? Ma si fanno così le domande?
Studio giornalismo e giuro che la signora proprio non ha nulla a che fare con la professione.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti