Liberate Tommaso!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il lun apr 03, 2006 11:13 am

"Chi ha ucciso Tommy è un infame"
La condanna dei detenuti di Rebibbia

"Il sequestro a scopo di estorsione e l'omicidio del piccolo Tommaso sono l'ulteriore dimostrazione del livello di imbarbarimento raggiunto dalla nostra società. Chiunque lo abbia ucciso è un lurido infame". A parlare sono i detenuti del carcere di Rebibbia, che continuano: "Non possiamo che sentirci vicini ai familiari del piccolo Tommaso ed in particolare alla sua mamma".

I detenuti di Rebibbia leggono in questa vicenda la responsabilità dei mass media, che "propagandano il denaro e la ricchezza come valori assoluti, moderni feticci per raggiungere i quali si deve essere cinicamente disposti a considerare come nemici persino i bambini". Per reagire a questo lassismo morale, i detenuti chiamano in causa i politici. "Ci auguriamo che nei prossimi giorni tutte le forze politiche impegnate nella competizione elettorale dimostrino la maturità necessaria per fermare sul nascere quei tentativi di sciacallaggio forcaiolo messi in atto oggi da qualche candidato alle elezioni, cercando invece di ragionare con serietà su questo assurdo degrado materiale e culturale a cui sembriamo tutti condannati", dice la nota diffusa dall'associazione culturale Papillon.

Mario Alessi sconterà la sua pena nella carceri di Rebibbia...

GIUSTIZIA E' FATTA.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda LionGallagher il lun apr 03, 2006 12:42 pm

LionGallagher ha scritto:Per me la soluzione sarebbe prendere sti bastardi e sbatterli tutti su un isola come in Fuga Da New Yorke

Io mi quoto.. la mia non era una battuta, secondo me quella è una soluzione geniale.
Immagine
LionGallagher

Messaggioda 14 il lun apr 03, 2006 1:22 pm

LionGallagher ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Per me la soluzione sarebbe prendere sti bastardi e sbatterli tutti su un isola come in Fuga Da New Yorke

Io mi quoto.. la mia non era una battuta, secondo me quella è una soluzione geniale.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda iaia il lun apr 03, 2006 2:32 pm

c'è gente davvero schifosa al mondo, non ho parole. ma la pena di morte non servirebbe a niente, secondo me.
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Angy il lun apr 03, 2006 2:44 pm

iaia ha scritto:c'è gente davvero schifosa al mondo, non ho parole. ma la pena di morte non servirebbe a niente, secondo me.

quoto
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il lun apr 03, 2006 2:46 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:ma come può un criminale come quello girare liberamente in italia??

qualche anno fa nel suo paese d'origine è stato giudicato colpevole di uno stupro ai danni di una ragazzina davanti agli occhi del fidanzato che era stato legto ad un'albero..

ciao tommy.

ma infatti continuiamo a lasciarli liberi sti delinquenti...

tommy live forever
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda klelia il lun apr 03, 2006 4:29 pm

Vorrei scrivere molto,uno dei miei vecchi monologhi,ma ho un vulcano di emozioni e preferisco esser ipersintetica.

1)Sono sconcertata per la povera fine che a fatto Tommaso...
Condoglianze alla famiglia

2)Mi chiedo quando il sistema giuridico in Italia diventerà veramente utile alla società.Mi auguro che i nostri legislatori ,di destra o di sinistra, si rendano conto che serve una urgente modifica del sistema penale

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda kik il lun apr 03, 2006 5:32 pm

io mi chiedo quando finalmente verrà emessa la legge della pena di morte... o anche le torture cinesi, e spero molto presto!!!
che crepino all'inferno... luridi bastardi
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda liamina86 il lun apr 03, 2006 5:40 pm

kik ha scritto:io mi chiedo quando finalmente verrà emessa la legge della pena di morte... o anche le torture cinesi, e spero molto presto!!!
che crepino all'inferno... luridi bastardi

kik scusa se te lo dico ma hai detto un emerita cazzata...Che quelli sono delle merde sono la prima a dirlo ma la pena di Morte no,molto meglio i Lavori Forzati...
d'altronde cosa ottieni ammazzandoli?nulla dopo che sn morti nn puoi rivendicare quel povero bambino...almeno con i lavori forzati a vita e sottolineo a Vita può darsi che almeno di qualcosa si rendano conto
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il lun apr 03, 2006 7:29 pm

The Shield ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:ma come può un criminale come quello girare liberamente in italia??

qualche anno fa nel suo paese d'origine è stato giudicato colpevole di uno stupro ai danni di una ragazzina davanti agli occhi del fidanzato che era stato legto ad un'albero..

mi pare che avesse fatto 5 anni di galera. Ma poi facevano gli innocenti al tg lui e la moglie... davvero certe persone vanno eliminate, non possono togliere cibo, aria e ossigeno al pianeta...

si condannato a 6 anni ma rimasto libero in attesa del processo con il solo obbligo di dimora a parma, dalle 22 alle 5 doveva rimanere in casa e invece ha fatto i suoi porci comodi uscendo, rapendo il bimbo e ucciderlo! ABBIAMO UN IMPIANTO GIUDIZIARIO CHE FA PENA!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

PrecedenteProssimo

Torna a Chat