gius ha scritto:Evan ha scritto:gius ha scritto:Il mio primo cellulare
sborone ai tempi!
si infatti quando ce l'aveva qualcuno tutti gli andavano intorno a vederlo...
gius ha scritto:Evan ha scritto:gius ha scritto:Il mio primo cellulare
sborone ai tempi!
lennon85 ha scritto:ArcherV ha scritto:ho ancora in casa il primo cellulare che mio padre ha avuto...un mega philips del lontano '93 se non erro, pesantissimo, mio padre lo teneva con la mega custiodia attaccato alla cintura...poi arrivarono gli star tack...ecc...ecc...
pure mia madre ce l'ebbe... quello spesso una decina di centimetri
DOM ha scritto:
Debbie ha scritto:
columbia83 ha scritto:quel cacchio di SIEMENS 35 che si scaricava sempre, anche quando stavi chiamando qualcuno si chiudeva senza preavviso, e soprattutto faceva il rumore che stava per scaricarsi anche quando si metteva il modo silenzioso!
fanculo siemens 35, anche se abbiamo condiviso insieme parecchio tempo e scusami se a volte ho tentato di attentare alla tua vita
columbia83 ha scritto:quel cacchio di SIEMENS 35 che si scaricava sempre, anche quando stavi chiamando qualcuno si chiudeva senza preavviso, e soprattutto faceva il rumore che stava per scaricarsi anche quando si metteva il modo silenzioso!
fanculo siemens 35, anche se abbiamo condiviso insieme parecchio tempo e scusami se a volte ho tentato di attentare alla tua vita
Visitano il forum: Bing [Bot] e 68 ospiti