Fender ha scritto:tu250x ha scritto:porzel ha scritto:tu250x ha scritto:qui la temperatura è finalmente risalita(siamo intorno ai 16 gradi)
che schifo
xkè? io sono così contenta
concordo con Porzel a me piace il freddo...........
contenti voi
Fender ha scritto:tu250x ha scritto:porzel ha scritto:tu250x ha scritto:qui la temperatura è finalmente risalita(siamo intorno ai 16 gradi)
che schifo
tu250x ha scritto:Fender ha scritto:tu250x ha scritto:porzel ha scritto:tu250x ha scritto:qui la temperatura è finalmente risalita(siamo intorno ai 16 gradi)
che schifo
contenti voi
porzel ha scritto:tu250x ha scritto:Fender ha scritto:tu250x ha scritto:porzel ha scritto:tu250x ha scritto:qui la temperatura è finalmente risalita(siamo intorno ai 16 gradi)
che schifo
contenti voi
w il freddo e la neve
alive ha scritto:brrrrrrrrrrrrrrrrrr freddoooo
speriamo lunedì nn piova
bilberry ha scritto:porzel ha scritto:tu250x ha scritto:Fender ha scritto:tu250x ha scritto:porzel ha scritto:tu250x ha scritto:qui la temperatura è finalmente risalita(siamo intorno ai 16 gradi)
che schifo
contenti voi
w il freddo e la neve
quoto quotissimo
porzel ha scritto:alive ha scritto:brrrrrrrrrrrrrrrrrr freddoooo
speriamo lunedì nn piova
domani a pisa un bel pò di pioggia..
anche lunedì sei a rischio,ma poi migliora
alive ha scritto:GURDATEVI STE FOTO...da me fatte..così capite che tempo fa a Pisa...uffi sono troppo tristeeee....DOMANI MI SERVE IL SOLEEEEEEEEEE
http://www.photosob.com/viewtopic.php?t=11352
porzel ha scritto:alive ha scritto:GURDATEVI STE FOTO...da me fatte..così capite che tempo fa a Pisa...uffi sono troppo tristeeee....DOMANI MI SERVE IL SOLEEEEEEEEEE
http://www.photosob.com/viewtopic.php?t=11352
allora?
ho azzaccato la previsione?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti