The Shield ha scritto:1300
grazie neve...
una mattinata senza lezioni!!!
wow ke bello!!!posso venire a trovarti Luca???
sn le 13,11
The Shield ha scritto:1300
grazie neve...
LionGallagher ha scritto:tu250x ha scritto:chiarae. ha scritto:Debbie ha scritto:Angy ha scritto:11.05
buongiorno a tutti!
Debbie cara, anche io mi commuovo sempre con Don't Look Back In Anger e aggiungo che quando hanno suonato The Masterplan a Milano sono proprio scoppiata in lacrime...dai, ti aspetto al ricovero
11.14 facciamoci mettere in camera assieme! E chiediamo pure un maxi poster di noel...... così possiamo stare in isolamento quanto vogliamo....![]()
Vengo anke io se mi accettate:ieri sera ascoltando don't go away mi sn messa a piangere come un'idiota...mah!14.01
14:02 ragazze, x favore un pò di STILE!!!!![]()
12.42 Veramente ragazze un pò di stile!! Ci vengo anche io in camera con voi e vedrete come ci divertiremo!!!
klelia ha scritto:The Shield ha scritto:1300
grazie neve...
wow ke bello!!!posso venire a trovarti Luca???
sn le 13,11
chiarae. ha scritto:LionGallagher ha scritto:tu250x ha scritto:chiarae. ha scritto:Debbie ha scritto:Angy ha scritto:11.05
buongiorno a tutti!
Debbie cara, anche io mi commuovo sempre con Don't Look Back In Anger e aggiungo che quando hanno suonato The Masterplan a Milano sono proprio scoppiata in lacrime...dai, ti aspetto al ricovero
11.14 facciamoci mettere in camera assieme! E chiediamo pure un maxi poster di noel...... così possiamo stare in isolamento quanto vogliamo....![]()
Vengo anke io se mi accettate:ieri sera ascoltando don't go away mi sn messa a piangere come un'idiota...mah!14.01
14:02 ragazze, x favore un pò di STILE!!!!![]()
12.42 Veramente ragazze un pò di stile!! Ci vengo anche io in camera con voi e vedrete come ci divertiremo!!!
Do you mean AMMUCCHIATA????????![]()
15.29
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti