http://www.momaboma.it
davveeeeeeeeeeeero interessante...fateci un salto!!! io ho preso una tracolla da uomo piccola di quelle cn le riviste in bianco e nero tramite un mio amico...spettacolare!!!!!
giada85 ha scritto:ho bisogno di un consiglio da parte delle ragazze....è anche un pretesto per far tornare un po' in vita questo topic....
dunque vorrei comprarmi un paio di sandali con il tacco, però fino ad ora non ne ho mai portati,a parte quelli di 2-3 centimetri,voi che cosa mi consigliate????non vorrei comprarmi dele scarpe che poi non metto mai perchè non riesco a camminarci, quindi confido in voi e nei vostri consigli!
grazie un bacio a tutti
klelia ha scritto: Questo tipo di tacco ti permette di avere molta più stabilità e il confort è assicurato perchè è un pò più spesso rispetto ai quelli a spillo.
The Shield ha scritto:klelia ha scritto: Questo tipo di tacco ti permette di avere molta più stabilità e il confort è assicurato perchè è un pò più spesso rispetto ai quelli a spillo.
sembri Nico Cereghini che prova uno scooterone
The Shield ha scritto:klelia ha scritto: Questo tipo di tacco ti permette di avere molta più stabilità e il confort è assicurato perchè è un pò più spesso rispetto ai quelli a spillo.
alive ha scritto:ieri sono uscita di casa alle 16 e sono tornata alle 20 e 30 ...il bottino è stato :
tre costumi : uno a righine bianco e rosso..molto particolare non so spiegarlo
uno bianco ricoperto di brillantini
uno carinissimo a fantasia verde marrone e arancio
Un paio di occhiali da sole vintage
Un paio di ballerine bianche con i pois neri e il fiocco
e poi mi pare basta
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti