allora: saranno i ceci tostati quelli che ti sei mangiato anche tu!
cioè, è impossibile mangiare i ceci secchi...

anche quelli tostati sono venduti nel sacchetto...per me sono quelli...altrimenti avresti i denti spaccati !!!

LionGallagher ha scritto:Debbie ha scritto:14.52 grazie ragazze ... ma in tv non fanno niente... anzi .... stanno finendo i simpson! Potevo guardarmi i simpson ma non l'ho fatto! ma sarò scema! aspetta.... fanno una mamma x amica.. guarderò quello... il mio problema è che non riesco a stare a letto.. mi annoio
15.57 CAzzo di aviaria siamo in 2 con la febbre.. è un periodo che son + malato ke sano.. vabbe..
ti sei persa Apu ke imbarcava sua mamma e le diceva di aver sposato Marge, e Homer truccato da dio indiano con la testa da elefante!!!
Angy ha scritto:Angy ha scritto:14.55
i Simpson...![]()
il mio mito è Abe Simpson (il nonnetto rincojonito che a volte si addormenta di botto..)
noooooooooooo...è iniziato Una Mamma Per Amica e sono qui al lavoro invece che guardarlo![]()
vabbè, almeno spero siano ancora le repliche...
15.00
Ely, Debbie cagatemi che io non posso vederlo
Angy ha scritto:17.13
sì bè, nulla da dire sulla cazzata del matrimonio...ma di bellezza preferisco lui...certo che anche il professore Medina non era proprio malaccio
Debbie ha scritto:Angy ha scritto:17.13
sì bè, nulla da dire sulla cazzata del matrimonio...ma di bellezza preferisco lui...certo che anche il professore Medina non era proprio malaccio
17.23 nemmeno il padre di rory... l'ultimo moroso di rory invece non mi piaceva.. aveva la faccia da sberle...
lion buona guarigione!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti