TELEFILM...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Debbie il mar ott 09, 2007 7:22 pm

silvietta ha scritto:
gius ha scritto:Immagine

42 anni ma ne dimostra 50 e più :shock:

nooo!! che infarto ho fatto vedendo questa foto!!

mamma mia :shock:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il mar ott 09, 2007 7:39 pm

... una mamma per amica time 8)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda abraxas86 il mar ott 09, 2007 10:13 pm

columbia83 ha scritto:
abraxas86 ha scritto:e poi peccato che rispetto agli anni scorsi gli episodi durano meno!

gran telefilm! non si capisce nulla e si fanno un sacco di supposizioni senza venirne a capo. attendo già adesso lunedì per vedere che succede.

1/2 spoiler ma niente di particolare:
c'è sawyer che è un incrocio tra willy il coyote, paperino e il gatto silvestro! ogni volta prende da tutti una manica di randellate! :D

Ti consiglio http://www.lostpedia.com

aprendo il sito c'è scritto spoiler ovunque, quindi non lo guardo! :)
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda alive il mer ott 10, 2007 7:26 am

0a515 ha scritto:... una mamma per amica time 8)

mi son pisciata dalle risate :lol: :lol: :lol:
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Valeria_Oasis il mer ott 10, 2007 9:02 am

BASIK ha scritto:Mi è venuto in mente un telefilm che non seguo costantemente anzi, non so né il giorno in cui lo trasmettono, né l'orario. Ma quando lo becco mi fermo sempre a guardarlo: Sex and the city.

io letteralmente adoro Sex and the City!!!ho le 6 serie in dvd...e aspetto con ansia il film... 8) ...

cmq lo trasmettono un pò col cavolo xkè prima x tnt anni è andato in onda sempre su la7 di domenica dalle23.30 e facevano tre fantatici episodi...poi però adesso x le repliche nn si capisce niente...in teoria c'è un solo episodio alle 0.30 martedi,mercoledi e giovedi...xò è sempre un pò precario xkè già la settimana prox se nn sbaglio lo fanno solo giovedì...cmq vabbè meglio di niente!!!
...Words are flying out like
endless rain into a paper cup
They slither while they pass
They slip away across the universe
Pools of sorrow waves of joy
are drifting thorough my open mind
Possessing and caressing me...
Valeria_Oasis
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Live ForEver
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: A bout de soufflè.The Dreamers.British Sounds.Masculine Feminine.A Hard Day's Nigth.The Godfather...

Messaggioda AngeLife il mer ott 10, 2007 9:55 am

In questo momento non c'è in tv ma qualcuno di voi segue la serie Nip/Tuck? A me personalmente mi piace molto
AngeLife
principiante
principiante

Messaggioda cristinablueyes il mer ott 10, 2007 11:16 am

BASIK ha scritto:
cristinablueyes ha scritto:anche a me piace tantissimo beverly hills 90210 e sono una fan di jennie garth! uffa quando sono nata io nel 1994 erano già alla quarta serie :( però grazie alle repliche che hanno fatto su sky sono riuscita a seguire tutta la storia e mi è piaciuto tanto tanto tanto!!!

Io invece ricordo benissimo quello che tu non puoi anagraficamente ricordare: la Beverly Hills mania. E' stato il primo telefilm ad avere un successo di dimensioni planetarie e quelli di cui ho saputo dopo (i vari Dawson's creek, ecc.) non hanno mai eguagliato il capostipite a livello di popolarità.
Ci sono stati un paio d'anni che i protagonisti erano ovunque: magliette, diari, figurine... E, soprattutto, erano imitatissimi nel vestiario. Beverly Hills faceva moda. E, rivedendo le prime serie, mi chiedo come facessero visti i look orrendi. Per i capelli, ad esempio, ricordo moltissimi ragazzi col ciuffo alla Brandon, ma, ancora di più, numerose ragazze con la frangetta "gonfia" (tipicamente anni '90) alla Brenda e Kelly. O i pantaloni a vita alta...
Era il tipico fenomeno che tutti dicevano di non guardare, ma che tutti guardavano.

si si l'avevo sentito dire...avrei voluto avere la mia età di adesso in quegli anni...mi sarei comprata di tutto tutto tutto :D
cristinablueyes
madferit
madferit

Messaggioda KEST il mer ott 10, 2007 12:15 pm

AngeLife ha scritto:In questo momento non c'è in tv ma qualcuno di voi segue la serie Nip/Tuck? A me personalmente mi piace molto

si è carino...però lo fanno sempre la sera tardi e giorni tipo il giovedi o venerdi quando si esce...
Tra l'altro sono adirata xke delle serie di merda tipo Dawson creek fanno 65 serie mentre per una volta ke mi piace davvero un telefilm (the o.c.) lo fanno finire solo alla 4 ke ha SOLO 16 puntate...ke bastardi!!!!!!!!
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda liamjohn il mer ott 10, 2007 3:00 pm

KEST ha scritto:
AngeLife ha scritto:In questo momento non c'è in tv ma qualcuno di voi segue la serie Nip/Tuck? A me personalmente mi piace molto

si è carino...però lo fanno sempre la sera tardi e giorni tipo il giovedi o venerdi quando si esce...
Tra l'altro sono adirata xke delle serie di merda tipo Dawson creek fanno 65 serie mentre per una volta ke mi piace davvero un telefilm (the o.c.) lo fanno finire solo alla 4 ke ha SOLO 16 puntate...ke bastardi!!!!!!!!

eh è stato il problema dei bassissimi ascolti...l'hanno dovuto far finire x forza perchè proprio non ci guadagnavano più niente...io di the oc ho visto solo la prima serie e l'avevo trovato carino, ma poi con la seconda seguendo le prime puntate mi sono subito annoiato e ho smesso di guardarlo...ma più che altro forse perchè di serie simili ho già seguito tutto beverly hills 90210 e mi basta ;)
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda liamjohn il mer ott 10, 2007 3:04 pm

si certo io lo sto seguendo dall'inizio! eheh Christian&Sean ke coppia :lol: le prime 3 serie sono davvero fantastiche! la quarta non mi è piaciuta tanto, molte puntate erano noiose...nella quinta stagione si sono spostati da miami ad hollywood...speriamo che tornerà ai livelli delle prime 3 serie e con tante novità! (e magari con il ritorno di Quentin Costa "Il Macellaio") :)
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

PrecedenteProssimo

Torna a Chat