silvietta ha scritto:gius ha scritto:
42 anni ma ne dimostra 50 e più
nooo!! che infarto ho fatto vedendo questa foto!!
mamma mia
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:abraxas86 ha scritto:e poi peccato che rispetto agli anni scorsi gli episodi durano meno!
gran telefilm! non si capisce nulla e si fanno un sacco di supposizioni senza venirne a capo. attendo già adesso lunedì per vedere che succede.
1/2 spoiler ma niente di particolare:
c'è sawyer che è un incrocio tra willy il coyote, paperino e il gatto silvestro! ogni volta prende da tutti una manica di randellate!
Ti consiglio http://www.lostpedia.com
BASIK ha scritto:Mi è venuto in mente un telefilm che non seguo costantemente anzi, non so né il giorno in cui lo trasmettono, né l'orario. Ma quando lo becco mi fermo sempre a guardarlo: Sex and the city.
BASIK ha scritto:cristinablueyes ha scritto:anche a me piace tantissimo beverly hills 90210 e sono una fan di jennie garth! uffa quando sono nata io nel 1994 erano già alla quarta serie però grazie alle repliche che hanno fatto su sky sono riuscita a seguire tutta la storia e mi è piaciuto tanto tanto tanto!!!
Io invece ricordo benissimo quello che tu non puoi anagraficamente ricordare: la Beverly Hills mania. E' stato il primo telefilm ad avere un successo di dimensioni planetarie e quelli di cui ho saputo dopo (i vari Dawson's creek, ecc.) non hanno mai eguagliato il capostipite a livello di popolarità .
Ci sono stati un paio d'anni che i protagonisti erano ovunque: magliette, diari, figurine... E, soprattutto, erano imitatissimi nel vestiario. Beverly Hills faceva moda. E, rivedendo le prime serie, mi chiedo come facessero visti i look orrendi. Per i capelli, ad esempio, ricordo moltissimi ragazzi col ciuffo alla Brandon, ma, ancora di più, numerose ragazze con la frangetta "gonfia" (tipicamente anni '90) alla Brenda e Kelly. O i pantaloni a vita alta...
Era il tipico fenomeno che tutti dicevano di non guardare, ma che tutti guardavano.
AngeLife ha scritto:In questo momento non c'è in tv ma qualcuno di voi segue la serie Nip/Tuck? A me personalmente mi piace molto
KEST ha scritto:AngeLife ha scritto:In questo momento non c'è in tv ma qualcuno di voi segue la serie Nip/Tuck? A me personalmente mi piace molto
si è carino...però lo fanno sempre la sera tardi e giorni tipo il giovedi o venerdi quando si esce...
Tra l'altro sono adirata xke delle serie di merda tipo Dawson creek fanno 65 serie mentre per una volta ke mi piace davvero un telefilm (the o.c.) lo fanno finire solo alla 4 ke ha SOLO 16 puntate...ke bastardi!!!!!!!!
AngeLife ha scritto:In questo momento non c'è in tv ma qualcuno di voi segue la serie Nip/Tuck? A me personalmente mi piace molto
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti