cristinablueyes ha scritto:anche a me piace tantissimo beverly hills 90210 e sono una fan di jennie garth! uffa quando sono nata io nel 1994 erano già alla quarta serie però grazie alle repliche che hanno fatto su sky sono riuscita a seguire tutta la storia e mi è piaciuto tanto tanto tanto!!!
BASIK ha scritto:cristinablueyes ha scritto:anche a me piace tantissimo beverly hills 90210 e sono una fan di jennie garth! uffa quando sono nata io nel 1994 erano già alla quarta serie però grazie alle repliche che hanno fatto su sky sono riuscita a seguire tutta la storia e mi è piaciuto tanto tanto tanto!!!
Io invece ricordo benissimo quello che tu non puoi anagraficamente ricordare: la Beverly Hills mania. E' stato il primo telefilm ad avere un successo di dimensioni planetarie e quelli di cui ho saputo dopo (i vari Dawson's creek, ecc.) non hanno mai eguagliato il capostipite a livello di popolarità .
Ci sono stati un paio d'anni che i protagonisti erano ovunque: magliette, diari, figurine... E, soprattutto, erano imitatissimi nel vestiario. Beverly Hills faceva moda. E, rivedendo le prime serie, mi chiedo come facessero visti i look orrendi. Per i capelli, ad esempio, ricordo moltissimi ragazzi col ciuffo alla Brandon, ma, ancora di più, numerose ragazze con la frangetta "gonfia" (tipicamente anni '90) alla Brenda e Kelly. O i pantaloni a vita alta...
Era il tipico fenomeno che tutti dicevano di non guardare, ma che tutti guardavano.
gius ha scritto:
42 anni ma ne dimostra 50 e più
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
gius ha scritto:
42 anni ma ne dimostra 50 e più
The Shield ha scritto:che dire di Lost????
non ho più parole... se qualcuno mi spoilera lo fustigo
Visitano il forum: Bing [Bot], Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti