kaa ha scritto:diddyna non sono quei ciucci che mancano a te. è roba di 15 anni fa tipo,anche di più. come diceva il buon porzel si attaccavano allo zaino o alle chiavi.
AHAHAHAHAUAHUAHUAHAHAHAHAHAHA
kaa ha scritto:diddyna non sono quei ciucci che mancano a te. è roba di 15 anni fa tipo,anche di più. come diceva il buon porzel si attaccavano allo zaino o alle chiavi.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
infatti sono quelli che attaccavo allo zaino alle elementarikaa ha scritto:diddyna non sono quei ciucci che mancano a te. è roba di 15 anni fa tipo,anche di più. come diceva il buon porzel si attaccavano allo zaino o alle chiavi.
14 ha scritto:IV ha scritto:è passato di moda il chan al mattino..
io entro ogni tanto ma a te non ti vedo mai
ArcherV ha scritto:ma se li usavo io alle elementari O_o
IV ha scritto:14 ha scritto:IV ha scritto:è passato di moda il chan al mattino..
idem. come la mettiamo?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:14 ha scritto:IV ha scritto:è passato di moda il chan al mattino..
idem. come la mettiamo?
liam4ever ha scritto:IV ha scritto:14 ha scritto:IV ha scritto:è passato di moda il chan al mattino..
idem. come la mettiamo?
a 90 gradi direi.
kaa ha scritto:ArcherV ha scritto:ma se li usavo io alle elementari O_o
è come gli africani.dicono di avere 18 anni e invece ne hanno 37.
per 6 anni di fila hanno la stessa etÃ
e allora all asilo ahah cmq ricordo di averli erano bellissimiArcherV ha scritto:ma se li usavo io alle elementari O_o
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti