SOGNI / INCUBI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il lun dic 12, 2005 10:54 pm

Evan ha scritto:Il mio sogno ricorrente è quello di cadere con l'ascensore, o cmq di cadere da un posto alto.. ovviamente mi sveglio subito prima dell'impatto.

Il sogno piu strano forse l'ho fatto ieri. Ero in una mansarda con i miei amici, a un certo punto trema tutto e pensiamo che sia un terremoto. Invece una specie di gru estirpa il tetto di questa casa (noi compresi) e lo butta li vicino nel giardino con nostro grande cacamento addosso. Rimaniamo tutti vivi e io decido di andare a vedere che cazzo succede: entro nella casa scoperchiata e vedo che è in corso un'asta mafiosa.
Uno di loro aveva appunto comprato il tetto della casa.

come stavo messo?
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il lun dic 12, 2005 10:55 pm

BASIK ha scritto:Ultimamente sogno sempre di picchiarmi con un sacco di persone, la maggior parte delle volte riempio di botte tutti quanti, invece altre volte ho i pugni lentissimi (un classico).

Racconto quello della scorsa notte perché me lo ricordo bene:
"sono fuori dalla Cattolica (un'università di Milano, non la mia) e una bella ragazza si avvicina dimostrando di sapere tutto di me e provandoci insistentemente; io, pensando alla mia ragazza, inizialmente la rifiuto gentilmente ma, poiché lei non molla, comincio a cacciarla con toni scorbutici".
Dopo un po' mi sveglio e, ripensandoci, vado fierissimo della mia fedeltà protratta anche nei sogni.
Mentre mi reco in università mando un sms alla mia ragazza, vantandomi di ciò che ho sognato. Al che mi arriva la sua risposta con scritto: "Invece io mi sento in colpa di brutto perché ho sognato di tradirti con Liam".

ahahhahahaha! la prossima volta datti alla pazza gioia!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Alex il lun dic 12, 2005 11:12 pm

Stamattina sul presto mi sono sognato che Alda D'Eusanio ci provava con me.

La notte pre-derby ( :cry: ) ho sognato che andavo a San Siro a vedere la partita e prima mi perdevo dentro a dei cunicoli concentrici in cui dovevi camminare costeggiando le pareti.. strettissimi. E tutto questo per andare in bagno. Una volta uscito venivo coinvolto in una specie di rissa, non facevo nulla e mi portavano via, regalandomi un'allegra notte in questura.

Ora ditemi voi se sono dei sogni questi.. :lol:
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda ArcherV il lun dic 12, 2005 11:42 pm

ricorrenti no...ma stanotte ho sognato un mio compagno di classe delle medie che non vedo da una vita che adoravo...non ne ero innamorata ma era l'unico che mi era realmente amico e che mi faceva morire dalle risate...l'estate si faceva km in bici per venirmi a trovare...Christian... :cry:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Promentory1985 il mar dic 13, 2005 10:14 am

Last night I dreamt that somebody loved me
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda BASIK il mar dic 13, 2005 10:30 am

Evan ha scritto:
BASIK ha scritto:Ultimamente sogno sempre di picchiarmi con un sacco di persone, la maggior parte delle volte riempio di botte tutti quanti, invece altre volte ho i pugni lentissimi (un classico).

Racconto quello della scorsa notte perché me lo ricordo bene:
"sono fuori dalla Cattolica (un'università di Milano, non la mia) e una bella ragazza si avvicina dimostrando di sapere tutto di me e provandoci insistentemente; io, pensando alla mia ragazza, inizialmente la rifiuto gentilmente ma, poiché lei non molla, comincio a cacciarla con toni scorbutici".
Dopo un po' mi sveglio e, ripensandoci, vado fierissimo della mia fedeltà protratta anche nei sogni.
Mentre mi reco in università mando un sms alla mia ragazza, vantandomi di ciò che ho sognato. Al che mi arriva la sua risposta con scritto: "Invece io mi sento in colpa di brutto perché ho sognato di tradirti con Liam".

ahahhahahaha! la prossima volta datti alla pazza gioia!!! :lol: :lol: :lol:

Per forza!
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Lotus Eater il mar dic 13, 2005 3:48 pm

Io i sogni me li ricordo solo durante la mattinata, poi li dimentico :!:
Dunque ora non saprei che scrivere :lol: :?
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Angy il mar dic 13, 2005 3:54 pm

A parte il fatto che saranno circa 8 anni che mi sogno Noel :oops: :oops: .... :shock: , recentemente ho fatto un sogno troppo strano: mi arrampicavo su di un albero e dietro mi seguiva, arrampicandosi anche lui, un mio carissimo amico...

mi piacerebbe proprio sapere il significato... :roll:
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liamina86 il mar dic 13, 2005 4:22 pm

stanotte ho fatto un sogno strano...
vivevo negli anni 60'...il problema non è l epoca ma il passaggio da un posto all altro ...diciamo che la maggior parte del sogno l ho vissuta in un prato in mezzo agli hippy a fumare tante canne 8) poi tutta un tratto mi sn ritrovata nel film di grease :lol: e avevo i capelli cotonati alla Martin tutti rosa sciokking!!!!
fortunatamente il sogno si è concluso con la chiamata di mia mamma dall altra stanza"sono le sette alzatiiiiiiiiii"!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda DoLL[ina] il mer dic 14, 2005 9:54 pm

Io da piccina facevo degli incubi assurdi..del tipo ke sognavo sempre It ke m rincorreva in un asilo nido(mai visto)e i miei se ne andavano lasciandomi li da sola..e le maestre erano immobili..tutte le xsone viventi in quel posto tranne io e it eran immobili-.-

mio fratello è da qlke giorno ke continua a far lo stesso incubo e cioè..una sua amika cade dalle scale e muore...-.-'

Il sogno piu bello..secondo me è stato quello di mio padre xkè..
pratikamente ha sognato ke era in salotto e stava dormendo sul divano e all'improvviso s sveglia d colpo e spakka la lampada che c'è di fianko a lui...e la cosa era successa veramente..del tipo ke appena sogna sta cosa..si sveglia e distrugge veram la lampada in salotto...mia madre era di fianko a lui sull latro divano ke stava dormendo ankessa e qndo ha sentito il botto della lampada s è svegliata e ha visto la tv in fiamme ma nn era successo un cazzo alla tele...Ke cosa strana..io invece app sentito il botto entro in sala e inizio a ridere..dhsudhusahdua..
DoLL[ina]
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat