PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:Mody1984 ha scritto:soprattutto quando vedo lei che ormai è diventata menefreghista nei miei confronti....
è totalmente insensibile al mio dolore....
la donna è infame di suo..........è una cosa storica...eva fece l infame con adamo..
lei e' il tuo piccione tu il suo monumento.............
Mody1984 ha scritto:si dai facciamo un raduno di madferit a Bari... poi al paese mio c'è un mare bellissimo..un gelato da favola...sarebbe ottimo!!!
proponete ragazzi!!!
dai nicoletta...vito sarebbe l ospite d'onore...non può mancare!
dai ragazziiiiiiiiii
LIVE FOREVER!!!!!
ArcherV ha scritto:oh se famo un raduno e ci venite in pochi vi mando i virus a tutti! :evil:
Mody1984 ha scritto:ha detto che non gli piaccio più...che non sente piùà la voglia di stare con me...si è scocciata...ha detto che il cuore non gli batte più forte quando sta con me...e addio!!
nicoletta ha scritto:Mody1984 ha scritto:si dai facciamo un raduno di madferit a Bari... poi al paese mio c'è un mare bellissimo..un gelato da favola...sarebbe ottimo!!!
proponete ragazzi!!!
dai nicoletta...vito sarebbe l ospite d'onore...non può mancare!
dai ragazziiiiiiiiii
LIVE FOREVER!!!!!
si ci stò ad un raduno a BERI anke se per qnt riguarda il mare...mah!io però lo farei a taranto dal momento ke li ci sn tutti i ragazzi della marina e quella loro divisa....certo ke vito puo venire,stavo solo skerzando!non c'è nulla di personale
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti