e quelli ke non avevo li potevo usare nella stanza segreta sul retro del negozio Muhuhauhah dietro al bankone c'era un muro girevole a mo di passggio segreto e c'era dietro un mega stanzone Mhuhuauhahahah
bei ricordi.. sigh sigh

Nemo ha scritto:A me il cristal ball non me lo vollero comprare, perchè i miei avevano sentito di un pirla non so dove che per gioco l'aveva ingoiato e quindi morto![]()
Grazie, pirla, ovunque tu sia adesso.
The Shield ha scritto:io impazzivo per i pupazzi dei cavalieri dello zodiaco con le armature di metallo
Evan ha scritto:The Shield ha scritto:io impazzivo per i pupazzi dei cavalieri dello zodiaco con le armature di metallo
ankio....io avevo pegasus (ke fantasia) e mio fratello sirio...
bilberry ha scritto:Nemo ha scritto:A me il cristal ball non me lo vollero comprare, perchè i miei avevano sentito di un pirla non so dove che per gioco l'aveva ingoiato e quindi morto![]()
ogni volta ke vedevo la pubblicità rompevo i coglioni a mia madre perchè lo volevo e lei non me l'ha mai comprato perchè diceva ke era velenoso...però mi aveva comprato la macchina del gelato(ke ho riusato l'anno scorso
...l'ho vista nel ripostiglio e non ho saputo resistere
![]()
)...giusto per rimanere in tema...vi ricordate indovina chi?...cazzo era troppo figo
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:Nemo ha scritto:A me il cristal ball non me lo vollero comprare, perchè i miei avevano sentito di un pirla non so dove che per gioco l'aveva ingoiato e quindi morto![]()
ogni volta ke vedevo la pubblicità rompevo i coglioni a mia madre perchè lo volevo e lei non me l'ha mai comprato perchè diceva ke era velenoso...però mi aveva comprato la macchina del gelato(ke ho riusato l'anno scorso
![]()
)...giusto per rimanere in tema...vi ricordate indovina chi?...cazzo era troppo figo
Ma li fa buoni i gelati? Me lo son sempre kiesto!E li fa davvero in 3 minuti?
bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:Nemo ha scritto:A me il cristal ball non me lo vollero comprare, perchè i miei avevano sentito di un pirla non so dove che per gioco l'aveva ingoiato e quindi morto![]()
![]()
Ma li fa buoni i gelati? Me lo son sempre kiesto!E li fa davvero in 3 minuti?
beh il sapore era buono...però venivano fuori un pò squagliati...sui 3 minuti...non ricordo,ma non ci metterei la firma
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti