p3nnylan3 ha scritto:non è mai abbastanzaaaaaaa
Alex ha scritto:Allora... i padovani / le padovane, soprattutto quelli/e che ho conosciuto di persona quindi Andrea, Liuk il nostro Noel, Alberto, Linda, vic e Fender & max (anche se lui non l'ho ancora conosciuto ma rimedieremo), Gigio (idem), poi Ciumpo, BASIK, walrus così ne approfitto per ricambiare i complimenti , Apo ed Evan che purtroppo hanno il difetto di essere rispettivamente juventino e interista ma non si può avere tutto dalla vita.
klelia ha scritto:Alex ha scritto:Allora... i padovani / le padovane, soprattutto quelli/e che ho conosciuto di persona quindi Andrea, Liuk il nostro Noel, Alberto, Linda, vic e Fender & max (anche se lui non l'ho ancora conosciuto ma rimedieremo), Gigio (idem), poi Ciumpo, BASIK, walrus così ne approfitto per ricambiare i complimenti , Apo ed Evan che purtroppo hanno il difetto di essere rispettivamente juventino e interista ma non si può avere tutto dalla vita.
e io??????????
Alex ha scritto:klelia ha scritto:Alex ha scritto:Allora... i padovani / le padovane, soprattutto quelli/e che ho conosciuto di persona quindi Andrea, Liuk il nostro Noel, Alberto, Linda, vic e Fender & max (anche se lui non l'ho ancora conosciuto ma rimedieremo), Gigio (idem), poi Ciumpo, BASIK, walrus così ne approfitto per ricambiare i complimenti , Apo ed Evan che purtroppo hanno il difetto di essere rispettivamente juventino e interista ma non si può avere tutto dalla vita.
e io??????????
Come ho fatto a dimenticarti..
Alex ha scritto:klelia ha scritto:Alex ha scritto:Allora... i padovani / le padovane, soprattutto quelli/e che ho conosciuto di persona quindi Andrea, Liuk il nostro Noel, Alberto, Linda, vic e Fender & max (anche se lui non l'ho ancora conosciuto ma rimedieremo), Gigio (idem), poi Ciumpo, BASIK, walrus così ne approfitto per ricambiare i complimenti , Apo ed Evan che purtroppo hanno il difetto di essere rispettivamente juventino e interista ma non si può avere tutto dalla vita.
e io??????????
Come ho fatto a dimenticarti..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti