Cinema

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il dom feb 27, 2005 3:17 pm

vediamo...in parole povere mettevano il membro nel ginocchio del ragazzino e si insomma, simulavano una masturbazione...non saprei come altro spiegarlo :|
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Promentory1985 il dom feb 27, 2005 6:16 pm

GigioPSN ha scritto:
Evan ha scritto:
vic ha scritto:
DOM ha scritto:
lennon85 ha scritto:
GigioPSN ha scritto:
lennon85 ha scritto:ATTENZIONE: SI PARLA DI FILM( RELATIVAMENTE) RECENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL TITOLO DEL TOPIC NON è "AMARCORD" !!!!!!!!!

GRAZIE.

approfondendo su Alexander, visto che l'altro giorno non avevo molto tempo, dico che mi è sembrato bellissimo perchè, essendo un film storico, rispecchia molto la realtà (da quello che mi ricordo della storia); colin farrell è stato pazzesco e molto adatto per quella parte, cosi come angelina jolie (non me l'aspettavo in quel ruolo...).
poi ti fa respirare proprio l'aria del kolossal e, oltre ai meri fatti storici, è stata creata anche un atmosfera romanzesca intorno. alessandro è stato descritto in tutta la sua grandezza, frutto di una follia che non è stata però mai compresa in fondo dal suo popolo.

e pensare che gli americani l'hanno bocciato subito per gli abbracci omosesuali di alessandro...

Io non ho visto il film ma mi hanno detto che la parte di omosessualità era troppo esagerata rispetto a quello che poteva essere la realtà....

vabbè ma per qualche abbraccio!!!!

in grecia poi facevano pure di peggio, per esempio si dice che lo prendevano spesso nel didietro...

l'uomo per la cultura greca era considerato l'essere perfetto...quindi avere rapporti sessuali con altri uomini non era considerato affatto negativo ma anzi come un segno di superiorità, in quanto esseri perfetti.

Distinti saluti,

Prof. DOM

perfetto...

l'omosessualità e la pedofilia erano parte dell'educazione greka[/i]

Scusate se vi contraddico ma ciò non è tutto vero....lo stesso socrate andava a letto con dei giovinetti per spassarsela un pò....tuttavia l'omosessualità era vista come un periodo di passaggio per così definirla di formazione,ma se un'uomo rimaneva omosessuale tutta la vita era preso in giro e visto di cattivo occhio...quindi è per questo che ho sentito delle critiche riguardo a questo film(che ribadisco che io non ho visto)!

questo è tutto vero, però la maggior parte dei filosofi aveva rapporti con giovinetti per motivi reali di educazione, di "paideia", non proprio per spassarsela...
piu che altro nel mondo militare si era soliti avere rapporti sessuali per spassarsela...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda GigioPSN il dom feb 27, 2005 7:22 pm

lennon85 ha scritto:
GigioPSN ha scritto:
Evan ha scritto:
vic ha scritto:
DOM ha scritto:
lennon85 ha scritto:
GigioPSN ha scritto:
lennon85 ha scritto:ATTENZIONE: SI PARLA DI FILM( RELATIVAMENTE) RECENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL TITOLO DEL TOPIC NON è "AMARCORD" !!!!!!!!!

GRAZIE.

approfondendo su Alexander, visto che l'altro giorno non avevo molto tempo, dico che mi è sembrato bellissimo perchè, essendo un film storico, rispecchia molto la realtà (da quello che mi ricordo della storia); colin farrell è stato pazzesco e molto adatto per quella parte, cosi come angelina jolie (non me l'aspettavo in quel ruolo...).
poi ti fa respirare proprio l'aria del kolossal e, oltre ai meri fatti storici, è stata creata anche un atmosfera romanzesca intorno. alessandro è stato descritto in tutta la sua grandezza, frutto di una follia che non è stata però mai compresa in fondo dal suo popolo.

e pensare che gli americani l'hanno bocciato subito per gli abbracci omosesuali di alessandro...

Io non ho visto il film ma mi hanno detto che la parte di omosessualità era troppo esagerata rispetto a quello che poteva essere la realtà....

vabbè ma per qualche abbraccio!!!!

in grecia poi facevano pure di peggio, per esempio si dice che lo prendevano spesso nel didietro...

l'uomo per la cultura greca era considerato l'essere perfetto...quindi avere rapporti sessuali con altri uomini non era considerato affatto negativo ma anzi come un segno di superiorità, in quanto esseri perfetti.

Distinti saluti,

Prof. DOM

perfetto...

l'omosessualità e la pedofilia erano parte dell'educazione greka[/i]

Scusate se vi contraddico ma ciò non è tutto vero....lo stesso socrate andava a letto con dei giovinetti per spassarsela un pò....tuttavia l'omosessualità era vista come un periodo di passaggio per così definirla di formazione,ma se un'uomo rimaneva omosessuale tutta la vita era preso in giro e visto di cattivo occhio...quindi è per questo che ho sentito delle critiche riguardo a questo film(che ribadisco che io non ho visto)!

questo è tutto vero, però la maggior parte dei filosofi aveva rapporti con giovinetti per motivi reali di educazione, di "paideia", non proprio per spassarsela...
piu che altro nel mondo militare si era soliti avere rapporti sessuali per spassarsela...

Infatti essere omosessuali per tutta la vita era considerato disonorevole!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda Promentory1985 il mar mar 01, 2005 11:17 am

vabbè............

a proposito avete visto Million dollar baby??
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Apocalisse il mar mar 01, 2005 1:34 pm

lennon85 ha scritto:vabbè............

a proposito avete visto Million dollar baby??

Ancora no...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda doherty81 il gio mar 03, 2005 3:26 pm

NN IN ORDINE:

FIGHT CLUB
TRAINSPOTTING
THE DREAMERS
IO BALLO DA SOLA
ARMAGEDDON
PLATOON
WALL STREET
THE DOORS
OGNI MALEDETTA DOMENICA
DIE HARD
NATO IL 4 LUGLIO
doherty81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda eddie il mar mar 15, 2005 11:44 am

ieri sera ho visto "L'ULTIMO SAMURAI", su Sky

non lo conoscevo, dal titolo e dal protagonista ero un po' scettica ... pensavo fosse una roba tipo Bruce Lee in salsa new age...

INVECE L'HO TROVATO STREPITOSO... me lo sono bevuto tutto, è veramente fatto con la testa e con il cuore... lo consiglio senz'altro!
.
eddie

Messaggioda LionGallagher il mar mar 15, 2005 11:50 am

vic ha scritto:ieri sera ho visto "L'ULTIMO SAMURAI", su Sky

non lo conoscevo, dal titolo e dal protagonista ero un po' scettica ... pensavo fosse una roba tipo Bruce Lee in salsa new age...

INVECE L'HO TROVATO STREPITOSO... me lo sono bevuto tutto, è veramente fatto con la testa e con il cuore... lo consiglio senz'altro!

Lo avevo visto al cinema, film ben fatto concordo con te
Immagine
LionGallagher

Messaggioda ArcherV il mar mar 15, 2005 3:29 pm

ma ieri da me su sky si stavano vedendo disney channel... :|
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan