MoReStAyYoUnG ha scritto:su questo ti do ragione...
amore vuol dire rispetto,
vuol dire accettare pregi e difetti...
hai ragione davvero...
però... IO VOGLIO UN MADFERIT!!!!
walrus ha scritto:cavolo che succecco il topic che ho creato io.... faccio domande meglio di marzullo!!! datemi un posto alla rai
cmq credo sia sottointeso che l'amore vero scatta pure senza essere fan degli oasis..solo che sarebbe meraviglioso condividere una fonte di emozioni così intensa..mi sono spiegato? se c'è una ragazza dolce, carina, simpatica, intelligente, romantica e tante altre qualità positive che ama gli oasis mi contatti pure
OasisGirl ha scritto:walrus ha scritto:cavolo che succecco il topic che ho creato io.... faccio domande meglio di marzullo!!! datemi un posto alla rai
cmq credo sia sottointeso che l'amore vero scatta pure senza essere fan degli oasis..solo che sarebbe meraviglioso condividere una fonte di emozioni così intensa..mi sono spiegato? se c'è una ragazza dolce, carina, simpatica, intelligente, romantica e tante altre qualità positive che ama gli oasis mi contatti pure
Liama ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:su questo ti do ragione...
amore vuol dire rispetto,
vuol dire accettare pregi e difetti...
hai ragione davvero...
però... IO VOGLIO UN MADFERIT!!!!
Dai non ti preoccupare son sicura che lo troverai, casomai se sei proprio disperata fai un annuncio sul forum!
gedo57 ha scritto:domy fatti avanti!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti