EvanDando ha scritto:guly ha scritto:gedo57 ha scritto:piage
e dagli
UAHAHAHHA

EvanDando ha scritto:guly ha scritto:gedo57 ha scritto:piage
e dagli
UAHAHAHHA
gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:brava fede, solo faccine d'ora in poi cosi non si sbaglia piu!!
guly ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:brava fede, solo faccine d'ora in poi cosi non si sbaglia piu!!
DAI EVAN, POVERETTA, LASCIAMOGLI ALMENO IL DONO DELLE LETTERE![]()
gedo57 ha scritto:guly ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:brava fede, solo faccine d'ora in poi cosi non si sbaglia piu!!
sgamato!!
guly ha scritto:gedo57 ha scritto:guly ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:brava fede, solo faccine d'ora in poi cosi non si sbaglia piu!!
sgamato!!
sfiga di merda...............................cmq sgamato credo sia un dialetto![]()
gedo57 ha scritto:guly ha scritto:gedo57 ha scritto:guly ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:brava fede, solo faccine d'ora in poi cosi non si sbaglia piu!!
sgamato!!
sfiga di merda...............................cmq sgamato credo sia un dialetto![]()
ma no dai....
ki è ke nn capisce sgamato???
com'è complicata la vita...
gedo57 ha scritto:guly ha scritto:gedo57 ha scritto:guly ha scritto:gedo57 ha scritto:EvanDando ha scritto:brava fede, solo faccine d'ora in poi cosi non si sbaglia piu!!
sgamato!!
ma no dai....
ki è ke nn capisce sgamato???
com'è complicata la vita...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti