ArcherV ha scritto:un anno e 3 mesi con uno scemo di nome The Thinker
dany'72 ha scritto:io vi rinnovo il consiglio di non avere fretta, io sono stata fortunatissima perchè sono una delle poche (del gruppo delle mie amicizie) che dopo 10 anni di matrimonio non ho quasi mai litigato con mio marito.., che ancora ci divertiamo con ogni scemenza..che facciamo l'amore quasi ogni sera....ma vi assicuro che la realtà che mi sta intorno è ben diversa dalla mia, gente separata con i figli, che litiga per l'affidamento o che prende i figli come arma per far soffrire l'altro..
Ricordatevi di essere sempre obiettivi nellal scelta del fidanzato perchè spesso si inizia per gioco..poi non si smette (anche se si sarebbe tentati) perchè si ha paura di rimanere soli....e si finisce per sposare la persona sbagliata..e quei difetti , come per esempio l'arroganza, l'indifferenza, la maleducazione,tla sottomissione,..anche altri più grossi saranno la base del vostro rapporto di convivenza e di matriomonio..quindi tenetevi stretta la persona corretta leale rispttosa e date tanti calci nel culo a chi non vi rispetta ,a chi vi tratta con superficialità , a chi vi ha tradito, a chi vi mette al 20° posto nella loro vita...questi da sposati o da conviventi vi faranno scendere non salire e vi faranno soffirre....pensate che nel rapporto di matrimonio vi ritroverete solo con lui che sarà la vostra vita.....e se durante il fidanzamento vi avrà trattati di merda..nel matrimonio lo farà all'ennesima potenza
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:un anno e 3 mesi con uno scemo di nome The Thinker
mi sembra di averlo gia sentito....
AH!!!
è quello ke ogni tanto le prende da me e spadino ad unreal!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti