Chi voterete alla prossime elezioni 2013?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Chi voterete alla prossime elezioni 2013?

PD
7
30%
PDL
1
4%
Con Monti per l'Italia
0
Nessun voto
Grillo
11
48%
Rivoluzione civile - Ingroia
0
Nessun voto
Fare per Fermare il declino - Giannino
3
13%
Indeciso ma andrà a votare
0
Nessun voto
Non andrò a votare
0
Nessun voto
Ma che vadano tutti a ******
1
4%

Voti totali : 23

Re: Chi voterete alla prossime elezioni 2013?

Messaggioda Saruzzu il ven gen 25, 2013 2:26 pm

Promentory1985 ha scritto:
Saruzzu ha scritto:
-noelgallagher- ha scritto:
admin ha scritto:giannino mi è sempre piaciuto anche prima che scendesse in politica.. però adesso non lo voterei sopratutto perchè non so cosa proponga ora come ora.. e in Tv è praticamente impossibile vederlo.. povero.. c'è solo berlusca

basta leggere il sito

il wrestling

ban

BUUUUUU ho già preso il biglietto per smackdown! a bologna ad aprile! :appl: :appl:
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Promentory1985 il ven gen 25, 2013 3:31 pm

triplo ban carpiato allora
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda porzel il sab gen 26, 2013 10:55 am

con ricevuta di ritorno
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda columbia83 il sab gen 26, 2013 11:09 am

admin ha scritto:giannino mi è sempre piaciuto anche prima che scendesse in politica.. però adesso non lo voterei sopratutto perchè non so cosa proponga ora come ora.. e in Tv è praticamente impossibile vederlo.. povero.. c'è solo berlusca

http://www.fermareildeclino.it/10proposte
columbia83

Messaggioda -noelgallagher- il sab gen 26, 2013 8:13 pm

fagli un riassunto che gli esplode una vena sennò
-noelgallagher-
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda LionGallagher il lun gen 28, 2013 7:01 pm

-noelgallagher- ha scritto:ingroia è un magistrato.
grillo è un comico.

e poi il più serio che ha ingroia nelle liste è il fotografo che paparazzò berlusconi su, siamo seri.

Ma è un informazione che dai gratuitamente, o pensi che Grillo essendo un comico non debba quindi capire nulla di politica, e che chi nella vita ha fatto o fa il comico sia un povero krusty il clown che sappia solo far ridere e non possa fare ragionamenti di senso compiuto?
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il lun gen 28, 2013 7:08 pm

Saruzzu ha scritto:grillo non è candidato. in sicilia ci sono 15 parlamentari, le decisioni mica le prende grilli.
hanno il vice presidente dell'ars, un presidente di commissione e sono gli unici che arrivano puntuali e sono sempre presenti. sono gli unici che hanno rifiutato i rimborsi, si sono ridotti gli stipendi e non usano le auto blu. saranno cazzate queste ma lo hanno fatto.un piccolo segnal. mi basta questo piccolo segnale per avere fiducia in loro. poi ovvviamente capisco chi non segue il movimento che crede nel grillo candidato premier, il candidato premier è il programma del movimento.
poi per me il discorso è sempre lo stesso meglio un ragazzo preparato in un determinato settore ma senza esperienze politiche piuttosto che un politico con esperienza corrotto.e purtroppo o direttamente o indirettamente quelli dei grossi partiti sono corrotti o costretti a corrompersi

Fidati che non sono proprio per nulla cazzate, sono gli unici che si presentano e lavorano davvero, gli altri son pagati per non fare nulla, fra l'altro la parte di stipendio che hanno deciso di non percepire, verrà messo in un fondo della regione e verrà usato per fare microcredito alle piccole imprese, questa è pura beneficenza, chi altro lo fa?? Questo è aiutare persone che lavorano, ed è rilanciare l'economia.
Immagine
LionGallagher

Messaggioda -noelgallagher- il lun gen 28, 2013 8:11 pm

LionGallagher ha scritto:
grillo è un comico.

e poi il più serio che ha ingroia nelle liste è il fotografo che paparazzò berlusconi su, siamo seri.

Ma è un informazione che dai gratuitamente, o pensi che Grillo essendo un comico non debba quindi capire nulla di politica, e che chi nella vita ha fatto o fa il comico sia un povero krusty il clown che sappia solo far ridere e non possa fare ragionamenti di senso compiuto?

penso che grillo non capisca un cazzo in generale, politica compresa.
e quelle poche cose che ripete continuamente non rispecchiano la mia visione della vita nè della politica.
per ultimo, ma questa è solo una mia supposizione, sono convinto che lo faccia animato dallo stesso motivo che anima molti politici veri (€).
-noelgallagher-
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda LionGallagher il lun gen 28, 2013 8:33 pm

-noelgallagher- ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
grillo è un comico.

penso che grillo non capisca un cazzo in generale, politica compresa.
e quelle poche cose che ripete continuamente non rispecchiano la mia visione della vita nè della politica.
per ultimo, ma questa è solo una mia supposizione, sono convinto che lo faccia animato dallo stesso motivo che anima molti politici veri (€).

Be che non rispecchi la tua visione di vita e di politica ci sta, che non capisca un cazzo in generale proprio no, mi pare una cosa oggettiva.
Per quanto riguarda i soldi non so da dove venga tutta questa convinzione, visto che le elezioni dei candidati son state gratuite, i rimborsi elettorali non vengono presi, nelle piazze và a parlare gratuitamente..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Saruzzu il lun gen 28, 2013 8:43 pm

grillo è molto preparato. nei suoi discorsi si nota sta cosa. fotse per te grillo parla di cose utopistiche visto che siamo in italia e qui siamo abituati a non cambiare mai metodi. l'unica cosa dei soldi a cui posso pensare è la pubblicitá che si sta facendo per le prossime tournè di spettacoli comici.
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

PrecedenteProssimo

Torna a Chat