falcoasis81 ha scritto:Quello che vorresti conoscere meglio: 14 e porzel, magari con tanto di trasferta allo Juventus Stadium
e sia!
falcoasis81 ha scritto:Quello che vorresti conoscere meglio: 14 e porzel, magari con tanto di trasferta allo Juventus Stadium
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
falcoasis81 ha scritto:Il più bello: promentory ha un certo fascino
14 ha scritto:falcoasis81 ha scritto:Quello che vorresti conoscere meglio: 14 e porzel, magari con tanto di trasferta allo Juventus Stadium
e sia!
Mody1984 ha scritto:PinGuido ha scritto:mail leon ha scritto:Il miglior nuovo utente: nuovi non ne ho visti e se ci sono stati sono stati bannati dopo aver litigato con pinguido.
non so se ti sei reso conto che ce l'ho solo con pino e i suoi 1000 fake e con te, perchè insisti a rompere i coglioni a chiunque nonostante sia riconosiuta praticamente all'unanimità la tua inutilità . comunque vabè, contento te...
Ah, piccola parentesi: io per quanto riguarda i nuovi utenti ho organizzato dei raduni e ho conosciuto di persona praticamente tutti nel corso degli anni, altro che farli bannare.
Guido, organizza un raduno per il 2012! se lo fai...fammi sapere possibilmente invita Pino
PinGuido ha scritto:
sono vecchio ormai... vedremo, mai dire mai : D
silvietta ha scritto:PinGuido ha scritto:
sono vecchio ormai... vedremo, mai dire mai : D
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti