LA CADUTA DELLA STATUA!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Weller il gio apr 17, 2003 2:37 am

E FATELA FINITA!!!!!!!
Weller
madferit
madferit

Messaggioda ancarbone il gio apr 17, 2003 8:07 am

GasPanic.....Ma riguardo a cosa la pensi in maniera opposta?????
Quello che io ho scritto è una serie di fatti, non opinioni!!!!!
Non crederai a quello che ti dice il TG5, no??
"Being into Oasis and being in Oasis is like a religion, you either believe it or you don't. We believe in it." ~ Noel Gallagher
ancarbone
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda GasPanic il gio apr 17, 2003 11:07 am

caro ancarbone

tutti i fatti da te riportati sono verissimi, solo che io li vedo in maniera completamente diversa... in quanto faccio gli interessi dell'occidente non dell'iraq.

L'unica bufala che hai detto è quella sulle tv italiane... non posso nemmeno + guardare mai dire domenica dalla continua propaganda contro il governo... sono sinceramente stufo di questa situazione

l'occidente deve governare il mondo da solo

il fatto ancora + certo è che gli usa governano il mondo perchè da loro non esistono quelli come te... se non ti piace l'occidente vai a vivere in palestina.

ciao
GasPanic
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda mirko84 il gio apr 17, 2003 1:54 pm

nn vedo propaganda in mai dire domenica,ma solo una forte contrarietà alla guerra..le battute sui politici nn sono propaganda ma satira ricordalo ignorante..Immagine
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda GasPanic il gio apr 17, 2003 3:21 pm

ignorante sei tu perchè sei di sinistra, è una legge matematica...

si definisce satira quando è rivolta a tutti e 2 gli schieramenti non solo a 1

fesso!
GasPanic
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda mirko84 il gio apr 17, 2003 3:49 pm

io sono d quello ke voglio..la satira è fatta ai personaggi famosi e specificamente politici,ma nn sempre c deve essere una pari presa in giro.. a volte può essere d una parte o una volta dell'altra.. cmq lo hai detto te ke sono d sinistra nn io.. te sicuramente sei una testa bacata,e a quanto sento dai toni discriminatori anke d destra..vergognati e zitto caprone.. Immagine
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda GasPanic il gio apr 17, 2003 4:42 pm

bella risposta... complimenti

è un intero anno che rompono i coglioni al governo, ed è libera satira... degno di un paese stalinista, che uno non possa vedersi nessun programma senza propaganda politica

cmq ve la siete presi tutti nel culo, la guerra si è fatta, è stata vinta, e le vostre opinioni non sono state giustamente considerate (bastava vedere le facce dei manifestanti x diventare favorevoli alla guerra)

va a vivere in palestina

io la penso come gli usa
tu come i palestinesi

tra noi 2 cè lo stesso abisso che separa gli usa e la palestina, quindi perdi in partenza appena apri bocca

ora puoi anche vaporizzarti
GasPanic
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda GioLennon il gio apr 17, 2003 5:05 pm

NE X LE GUERRE MONDIALISTE NE PER LE IPOCRISIE PACIFISTE!!!Cmq ogni topic deve avere il suo MITOMANE ;)
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda mirko84 il gio apr 17, 2003 10:19 pm

si l'abisso c'è,spero ke ci affoghi dentro :evil: un anno ke prendono in giro un governo guidato da un pagliaccio ? bhe + ke normale.. paese stalinista.. t ci volevofa vive all'epoca d Stalin almeno capisci ke merda era vivervi ignorante..Stalin era come Hitler,le merde c'erano e sempre c saranno.. mo ce sta Berlusconi.. era tanto mejo Fini al governo invece d quel cojone.. Immagine
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda GasPanic il gio apr 17, 2003 11:39 pm

un pogliaccio un primo ministro che si allea con i 2 + potenti stati del mondo? ma sei scemo o lo fai... cosa doveva fare allearsi con saddam o peggio con i francesi? ma non scherziamo

quando devi comprare un auto e puoi scegliere la migliore, nn compri una citroen ma una bmw

così lui tra scegliere tra quei culi di francesi e gli usa ha scelto gli usa

1+1=?
GasPanic
quasi madferit
quasi madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat