Rissa Silvio - Fini

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Rissa Silvio - Fini

Messaggioda 14 il mar apr 27, 2010 8:51 am

non voglio montezemolo tra le palle pure qui.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda columbia83 il mar apr 27, 2010 8:54 am

14 ha scritto:non voglio montezemolo tra le palle pure qui.

Ahahahahahahahahahahah
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda PinGuido il mar apr 27, 2010 9:57 am

columbia83 ha scritto:
admin ha scritto:io non ho mai visto un confronto così duro e sincero tra due leader di un partito come è stato per il pdl la settimana scorsa e ne sono felice che questo sia accaduto ... credo che la sinistra non possa arrivare a tanto .. E' stat osolo uan cosa positiva .
Fini ha voluto ricordare a Berlusca che esiste anche lui e che non può fare tutto di testa sua e che la Lega non è il pdl ; le elezioni ci saranno tra 3 anni alla fine della legislatura cari comunistelli ...
Ho visto anche Fini a mezz'ora su Rai Tre e ha parlato molto positivamente e lui stesso ha detto che chi parla di elezioni è un irresponsabile ...

Quindi avanti così

Admin, a mio parere la disponibilità per un confronto duro e sincero c'è solamente da parte di Fini. Se parli con qualche berlusconiano vedi come avrebbe preferito tutto un altro approccio di Fini. Per quale motivo? Perchè ormai molti si stanno uniformando al volere di Berlusconi di una leadership di stampo padronale. La dimostrazione di quanto sto dicendo la si può vedere con gli effetti che determinate posizioni hanno avuto su Bocchino.
Per il futuro mi auguro davvero che Fini possa smarcarsi e creare una destra moderna e di tipo laico, e di allontanarsi da un partito che a mio parere non ha fondamenta su valori, se non quelli legati a provvedimenti tutt'altro che meritevoli di essere portati avanti, ma che vengono compiuti per il volere di una sola persona.

Sulle elezioni tra 3 anni non ne sono tanto sicuro. Perché la Lega come si troverà qualche bastone tra le ruote comincerà ad aumentare ancora di più la posta in gioco.

Comunque, resto dell'idea che per quanto Montezemolo l'abbia negato, prima o poi entrerà in politica. Alleandosi con Fini? Chissà...

Bocchino che per altro, ricordiamolo, sembra aver preso il cognome da sua madre.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il mar apr 27, 2010 12:47 pm

Pdl: lettera dimissioni Bocchino
'Chiedo di incontrare Berlusconi per chiarimento politico'

(ANSA) - ROMA, 27 APR - Italo Bocchino, capogruppo vicario alla Camera del Pdl, ha scritto una lettera di dimissioni al capogruppo Fabrizio Cicchitto.'Caro Fabrizio - ha scritto - credo sia opportuno favorire un chiarimento nel gruppo anche per accogliere la richiesta di mie dimissioni avanzata da Berlusconi attraverso te e a mezzo stampa'. Bocchino dice anche di voler incontrare il premier per un chiarimento politico e annuncia che all'assemblea del gruppo presentera' la sua candidatura a presidente.

un Bocchino spavaldo... che scritta così non è una bella frase.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda columbia83 il mar apr 27, 2010 1:19 pm

14 ha scritto:un Bocchino spavaldo... che scritta così non è una bella frase.

:lol:
columbia83

Messaggioda Sexbeatles il mar apr 27, 2010 1:35 pm

Certo che il futuro del Pdl in mano a Bocchino nel giorno del compleanno di Noemi Letizia è veramente un colpo di classe del destino.
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda porzel il mar apr 27, 2010 1:44 pm

dai adesso manco solo io con queste battute pecorecce e di facile fattura...

ma non vi accontenterò
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda 14 il mar apr 27, 2010 3:45 pm

14 ha scritto:Pdl: lettera dimissioni Bocchino
'Chiedo di incontrare Berlusconi per chiarimento politico'

(ANSA) - ROMA, 27 APR - Italo Bocchino, capogruppo vicario alla Camera del Pdl, ha scritto una lettera di dimissioni al capogruppo Fabrizio Cicchitto.'Caro Fabrizio - ha scritto - credo sia opportuno favorire un chiarimento nel gruppo anche per accogliere la richiesta di mie dimissioni avanzata da Berlusconi attraverso te e a mezzo stampa'. Bocchino dice anche di voler incontrare il premier per un chiarimento politico e annuncia che all'assemblea del gruppo presentera' la sua candidatura a presidente.

un Bocchino spavaldo... che scritta così non è una bella frase.

Pdl: Menia,Bocchino si candida? anch'io
Bocchino replica: e' questione personale,riguarda Fini e non me

(ANSA)- ROMA, 27 APR -Se Bocchino, capogruppo vicario del Pdl alla Camera, intende candidarsi a presidente dello stesso gruppo,lo faro' anch'io.Cosi' Roberto Menia.Menia, finiano doc e sottosegretario all'Ambiente, porta allo scoperto i malumori di alcuni ex An verso Italo Bocchino, vicecapogruppo dimissionario del PdL alla Camera che si e' dimesso per consentire alla minoranza di esercitare il suo ruolo.'La questione di Menia e' personale e non politica. Riguarda Gianfranco Fini e non riguarda me' replica Bocchino.

alèèèè!!!

14

Messaggioda IV il mer apr 28, 2010 12:15 pm

14 ha scritto:Pdl: lettera dimissioni chiarimento politico
'Chiedo di incontrare Berlusconi per Bocchino'

capisco
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::