SFOGATEVI SU BUSH, ISRAELE E LA GUERRA.

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Apocalisse il mer mar 26, 2003 2:20 pm

Io dico:
- Sono libero di uscire di casa senza che la polizia mi prenda solo perchè dico di non essere d'accordo con Berlusconi (o chiunque altro)??? sì
- Sono libero di andare a scuola o da qualsiasi altra parte vestendomi come voglio??? sì
- Sono libero di non credere in Dio??? sì
-Sono libero di fare tutto quello che voglio nei limiti delle leggi (che in più non mi sembrano certo come quelle arabe)??? sì
- Sono libero di fare altre 1000 cose senza che nessuno mi sopprima ingiustificatamente??? sì

Per quanto mi riguarda sono libero...
quei problemi a cui fai riferimento tu se ci sono stanno dappertutto quindi meglio consolarsi con quello che ti ho appena scritto...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda dany'72 il mer mar 26, 2003 6:54 pm

Sono d'acoordo con Apocalisse e poi Saddam è uno dei 5 uomini più ricchi del mondo .....e a quanto dicono il secondo...e non riesce a far vivere in modo civile il suo popolo....che vive nella miseria più assoluta (da noi quella miseria è rara)..miseria materiale e mentale!!!!1

Lui per primo non vuole istruirli , non vuole che sia un popolo che possa arricchirsi (materialmente e mentalmente), non vuole che le donne possano avere dei diritti ,... per renderli più sottomessi.....incapaci di poter ragionare (come per esempio stiamo facendo noi) e scegliere....vorrei vedere se nessuno li minacciasse cosa sceglierebbero

Io sono libera e ho l'opportunità di pensare e ragionare e scegliere...

Ovvio che anche da noi non sono tutte rose e fiori ma dai..il confronto non tiene!!!!!!!!!!!!!

E tu Giacula cosa sceglieresti??????????
Lo vorresti Saddam quì a governare il nostro paese?????'o preferiresti Bush????????

Poi se non ci fossero questi dittatori forse potremmo pensare a problemi ecologici alla fame nel mondo ecc..ma purtroppo bisogna spendere in armamenti se non vuoi finire male

Questo post mi piace molto....
dany'72
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il mer mar 26, 2003 8:16 pm

Giacula ha scritto:Mi dici perchè metti tra i loro difetti il fatto che pregano Allah?

Non sto mettendo fra i loro difetti il fatto che preghino Allah... sto solo dicendo che se qualcuno appellandosi al nome di Allah dicesse di compiere uno sterminio di massa, questi lo farebbero senza alcun ripensamento... e non mi sembra una cosa buona...

Giacula ha scritto:Saddam cattivo è solo un'invenzione propagandistica di USA e Israele.
Voi continuate pure a credere a TV e giornali, senza rendervi conto di quanto vi stiano prendendo per il culo!

Saddam "cattivo" è una delle poche cose che tutto il mondo occidentale (compresi i paesi che non vogliono la guerra) dà per certa... e anche io non mi sento di smentirla...

Giacula ha scritto:Un popolo perso e senza speranza non direi.. Le persone come te mi sembra che corrispondano meglio alla tua descrizione.

lasciamo perdere...

Giacula ha scritto:"Anche quando potrebbero agire non fanno niente". dici... Invece stanno agendo proprio adesso, in guerra.

E' proprio questo il punto... stanno facendo la cosa sbagliata se sperano in qualcosa di migliore... un' occasione come questa per liberarsi di Saddam e aspirare a qualcosa di più umano chissà quando gli ricapiterà...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Giacula il gio mar 27, 2003 9:36 am

Apocalisse84 ha scritto:Non sto mettendo fra i loro difetti il fatto che preghino Allah... sto solo dicendo che se qualcuno appellandosi al nome di Allah dicesse di compiere uno sterminio di massa, questi lo farebbero senza alcun ripensamento... e non mi sembra una cosa buona...

Saddam "cattivo" è una delle poche cose che tutto il mondo occidentale (compresi i paesi che non vogliono la guerra) dà per certa... e anche io non mi sento di smentirla...

*
Ciò che dici corrisponde alla versione data dagli USA (con i media) riguardo l'Islam ed il Corano.
C'è un errore di fondo radicato nella nostra mentalità, ed è quello che i musulmani non danno valore alla vita.
A NESSUNO FA PIACERE MORIRE, NE' IN NOME DI ALLAH, NE' DI NESSUN ALTRO.
*
E poi, riguardo gli "stermini di massa", i veri colpevoli sono gli USA e Israele. Sono loro che hanno armi di distruzione di massa. Sono loro il pericolo per l'umanità. Sono loro da distruggere per avere un mondo migliore.
*
Il fatto che tutta l'Europa riconosca "la malignità" di Saddam, non significa proprio un bel niente! (Parlo ovviamente per il mio punto di vista)
In fondo l'Europa non esiste, è un'illusione. E' comandata a bacchetta dagli USA (quindi Israele).
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il gio mar 27, 2003 9:50 am

E comunque... partendo da posizioni così distanti, difficilmente si può fare un discorso costruttivo o un confronto di idee.
Ma non vi preoccupate, chi è fuori dal coro sono io.
Voi non state dicendo niente di strano, anzi... Dite solamente cose "logiche". Date per scontate da tutti.
*
Io esco fuori dal coro, mi disallineo, cerco di vedere oltre quella siepe messa su da gente senza scrupoli.
gente che sta ingannando l'Umanità intera con storie tipo questa di Saddam.
*
Saddam non è nè cattivo e nè rappresenta una minaccia per l'umanità.
ma a "loro" fa comodo farlo apparire così.. Ed hanno tutti i mezzi per farlo!
Non c'è modo che questo mio pensiero possa divenire di dominio pubblico.
Continueremo per chi sa quanto tempo ad essere soggiogati da chi manovra i fili delle marionette (che siamo noi)
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il gio mar 27, 2003 9:53 am

Giacula ha scritto:

mai sentito parlare di JAHD?
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda Giacula il gio mar 27, 2003 10:01 am

dany'72 ha scritto:Io sono libera e ho l'opportunità di pensare e ragionare e scegliere...

Ovvio che anche da noi non sono tutte rose e fiori ma dai..il confronto non tiene!!!!!!!!!!!!!

E tu Giacula cosa sceglieresti??????????
Lo vorresti Saddam quì a governare il nostro paese?????'o preferiresti Bush????????

Poi se non ci fossero questi dittatori forse potremmo pensare a problemi ecologici alla fame nel mondo ecc..ma purtroppo bisogna spendere in armamenti se non vuoi finire male

Questo post mi piace molto....

*
Mi fa piacere che tu ti senta libera, ma devo informarti che purtroppo è una libertà fittizia.
Quella che tu chiami "libertà" non è altro che un piccolo contentino datoci da chi governa il mondo.
Siamo tutti schiavi della televisione, dei media e del consumismo.
*
Possiamo negarlo, ma in realtà facciamo tutto ciò che dice la televisione, da come ci dobbiamo vestire a come dobbiamo mangiare, a come dobbiamo curarci.
Ovviamente VEDIAMO anche solamente quello che i governi (con i media) ci vogliono far vedere.
E CAPIAMO SOLO ciò che ci vogliono far capire.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il gio mar 27, 2003 10:21 am

MoReStAyYoUnG ha scritto:
Giacula ha scritto:

*
Hai mai sentito parlere di CONTRO-INFORMAZIONE?
Di PROPAGANDA?
Sai cosa significa la Jihad? Pensi veramente che significhi "guerra santa"?
*
"Jihad" significa per i musulmani "LIBERAZIONE". Liberazione dagli sporchi sionisti che da 50 anni insudiciano la loro terra.
*
Quotidianamente Israele uccide dei Palestinesi, i quali GIUSTAMENTE non stanno zitti e buoni a subire le violenze sioniste.
MA SUI GIORNALI LEGGO SOLO CHE "DEI PALESTINESI HANNO COMPIUTO UN ATTO TERRORISTICO".
*
Gli Israeliani non sono mai terroristi.
Gli Israeliani attaccano ed uccidono, ma i terroristi sono sempre e solo i Palestinesi.
*
Credo fermamente che siano gli Israeliani "Il popolo di merda".
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il gio mar 27, 2003 10:28 am

Giacula ha scritto:
MoReStAyYoUnG ha scritto:
Giacula ha scritto:

*
Hai mai sentito parlere di CONTRO-INFORMAZIONE?
Di PROPAGANDA?
Sai cosa significa la Jihad? Pensi veramente che significhi "guerra santa"?
*
"Jihad" significa per i musulmani "LIBERAZIONE". Liberazione dagli sporchi sionisti che da 50 anni insudiciano la loro terra.
*
Quotidianamente Israele uccide dei Palestinesi, i quali GIUSTAMENTE non stanno zitti e buoni a subire le violenze sioniste.
MA SUI GIORNALI LEGGO SOLO CHE "DEI PALESTINESI HANNO COMPIUTO UN ATTO TERRORISTICO".
*
Gli Israeliani non sono mai terroristi.
Gli Israeliani attaccano ed uccidono, ma i terroristi sono sempre e solo i Palestinesi.
*
Credo fermamente che siano gli Israeliani "Il popolo di merda".

per loro la Jihad o come diavolo si scrive
è LA GUERRA SANTA...
non venirmi a dire che si tratta di una cosa
pacifica e che è un frutto dell'immaginazione
occidentale....
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda GioLennon il gio mar 27, 2003 10:51 am

ISTANT KARMA'S GONNA GET YOU GONNA KNOCK YOU OFF YOUR FEET BETTER RECOGNIZE YOUR BROTHERS EVERYONE YOU MEET WHY IN THE WORLD ARE WE HERE? SURELY NOT TO LIVE IN PAIN AND FEAR WHY ON EARTH ARE YOU THERE WHEN YOU'RE EVRYWHERE COME AND GET YOUR SHARE WELL WE ALL SHINE ON LIKE THE MOON AND THE STARS AND THE SUN WELL WE ALL SHINE ON COME ON AND ON AND ON ON YEAH YEAH ALRIGHT AH AH
GioLennon
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat