Liceo Classico
Laurea Magistrale in Giurisprudenza in corso
anais_gal ha scritto:kaa ha scritto:niam ha scritto:klelia ha scritto:niam ha scritto:attenzione scrive in nero e senza usare il corsivo
Non fare le veci di Iv,
A titolo informativo,da un pò di tempo, ho abbandonato i colori e il corsivo..ma potrei sempre tornare al mio amato blu notte!
torino 20.10
non siamo a torino, non è un orario.
siamo a genova ed è un taxi. è una strana brutta storia
bellissimo, ho tutte le puntate di Blu Notte, è troppo fatto bene! una volta ho incontrato Carlo Lucarelli al ristorante argentino qui a Bologna, ma non ho avuto il coraggio di chiedergli l'autografo :/
porzel ha scritto:anais_gal ha scritto:kaa ha scritto:niam ha scritto:klelia ha scritto:niam ha scritto:attenzione scrive in nero e senza usare il corsivo
Non fare le veci di Iv,
A titolo informativo,da un pò di tempo, ho abbandonato i colori e il corsivo..ma potrei sempre tornare al mio amato blu notte!
torino 20.10
non siamo a torino, non è un orario.
siamo a genova ed è un taxi. è una strana brutta storia
bellissimo, ho tutte le puntate di Blu Notte, è troppo fatto bene! una volta ho incontrato Carlo Lucarelli al ristorante argentino qui a Bologna, ma non ho avuto il coraggio di chiedergli l'autografo :/
eh ti credo...avevi
mallion ha scritto:Diploma superiore ( liceo classico ) ma università in corso ( quinto anno di medicina )
Mettendoci pure la specializzazione, finirò di studiare a 30 anni
niam ha scritto:klelia ha scritto:niam ha scritto:attenzione scrive in nero e senza usare il corsivo
Non fare le veci di Iv,
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti