Pratese ha scritto:ho ricevuto il colpo di grazia.. un mio amico mi ha detto che se mi interessa mi procura un biglietto per la curva..
se vai in curva ovviamente e' meglio che vai un paio d'ore prima alla partita se no col cazzo che trovi posto
Pratese ha scritto:ho ricevuto il colpo di grazia.. un mio amico mi ha detto che se mi interessa mi procura un biglietto per la curva..
santino ha scritto:Pratese ha scritto:ho ricevuto il colpo di grazia.. un mio amico mi ha detto che se mi interessa mi procura un biglietto per la curva..
se vai in curva ovviamente e' meglio che vai un paio d'ore prima alla partita se no col cazzo che trovi posto
Pratese ha scritto:santino ha scritto:Pratese ha scritto:ho ricevuto il colpo di grazia.. un mio amico mi ha detto che se mi interessa mi procura un biglietto per la curva..
è mi sa di si..
santino ha scritto:Pratese ha scritto:santino ha scritto:Pratese ha scritto:ho ricevuto il colpo di grazia.. un mio amico mi ha detto che se mi interessa mi procura un biglietto per la curva..
è mi sa di si..
io saro' in curva pratese ti spetto li..sia che vinciamo che se perdiamo sara' importante essere la per la squadra..chi dice che un concerto e' piu' coinvolgente di una partita venga a farsi un giro alla scala del calcio quando e' strapiena
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti