droghe e alcol

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: droghe e alcol

Messaggioda 14 il lun set 22, 2008 6:10 pm

kaa ha scritto:se non le mettono rischiano la chiusura dai 7 ai 30 giorni

forse è per questo che è stato bannato luca!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda niam il lun set 22, 2008 6:34 pm

kaa ha scritto:
vito ha scritto:iv..eri drittissimo ieri..anche in curva andavi dritto..

AHAHAHHAHA
minchia vvb.
alcol tanto, droghe leggere quando ci stanno scrocco ma è raro

lol
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Promentory1985 il lun set 22, 2008 6:50 pm

e poi dovrebbero essere distribuiti alcol test gratuitamente o quasi all'uscita di discoteche e locali notturni in genere
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il lun set 22, 2008 7:31 pm

14 ha scritto:

forse non lo sapremo mai.

Ho sentito parlare di terribili offese del pensiero altrui e di norme comportamentali in un forum... fatto sta che alle domande qua non si riceve quasi mai risposta

viewtopic.php?f=6&t=16&start=210
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Shield il lun set 22, 2008 7:41 pm

small faces ha scritto:
The Shield ha scritto:
BASIK ha scritto:O,5 è poco e, tuttavia, ogni persona ha una storia a sè. Sono d'accordo con Promentory quando dice che ci vorrebbero prove un po' più dettagliate, oltre ad una più generale riguardo la gradazione. Ma con un limite un po' più alto di quello di adesso.

ma è poco per te per me e per qualche altro ma forse non per tutti (ad esempio non conosci anais_gal :lol: :lol: :lol: ).sarebbe bello che si potesse calcolare il tasso alcolemico ad personam ma purtroppo la legge è generale e non si puo fare. io cerco di non bere per salvarmi la patente ma fino ai 2 cocktail in teoria manco sento la differenza. ma purtroppo non vale per tutti

E' qua che tutta la gente sbaglia, non devi farlo per salvare la patente, ma per salvare te stesso o gli altri. è la cancezione che va cambiata in Italia! non la legge, io sono garantista, ma per certe cose sono per la tolleranza zero. Poi non puoi dire cge non noti la differenza, perchè è troppo oggettiva, la differenza ti assicuro che cìè solo che non te ne accorgi, metre sopra i 2 cocktail come dici tu inizi a palesarla......

non è oggettiva essendo una percezione. ho un' amica che sviene con un bicchiere di vino, e un amico che una sera ha fatto sparire una bottiglia di jack daniel's da solo :shock: bisogna sapersi gestire, io so che se bevo una certa quantità, sicuramente vado sopra o,5 ma non sono pericoloso. qualcuno potrebbe bere anche di piu e anche lui non essere pericoloso, qualcun altro puo fare una strage per un bicchiere di vino. poi dipende da troppi fattori (come guidi, che macchina hai, il traffico...). dal momento che è una situazione cosi variabile e non si possono fare leggi ad personam (vero silvio? :lol: ) secondo me è un limite giusto.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda BASIK il lun set 22, 2008 8:19 pm

Oasis4ever ha scritto:
14 ha scritto:

Ho sentito parlare di terribili offese del pensiero altrui e di norme comportamentali in un forum... fatto sta che alle domande qua non si riceve quasi mai risposta

Il fatto che motiviamo sempre i ban non implica che lo dobbiamo fare ogni volta, per forza. Mi sa che in questo forum siete abituati troppo bene. Addirittura si arriva a dire che alle domande non diamo quasi mai risposta. Mah... Ripeto, siete abituati troppo bene.
Ad ogni modo, a Luca ho dato la spegazione (ovviamente ho fatto da portavoce io perché si è rivolto a me, ma la scelta è stata di tutti i moderatori).
E siccome sono bravo (...) ho giustificato la scelta anche nel topic di cui il link sopra, che prima non avevo visto.

Cambiando discorso: tutte le lamentele di qualche tempo fa sul forum troppo permissivo? Tutte le richieste di maggior "pugno duro"? Si affievoliscono quando ad essere coinvolti sono gli amici? Tutti i princìpi dove vanno a finire?
Nessuno che interviene quando uno dice ad un altro che la sua opinione è una cazzata e, se quell'altro glielo fa notare, non solo questo non smette, ma continua ironizzando?
Mah.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il lun set 22, 2008 8:29 pm

BASIK ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
14 ha scritto:

Il fatto che motiviamo sempre i ban non implica che lo dobbiamo fare ogni volta, per forza. Mi sa che in questo forum siete abituati troppo bene. Addirittura si arriva a dire che alle domande non diamo quasi mai risposta. Mah... Ripeto, siete abituati troppo bene.
Ad ogni modo, a Luca ho dato la spegazione (ovviamente ho fatto da portavoce io perché si è rivolto a me, ma la scelta è stata di tutti i moderatori).

E siccome sono bravo (...) ho giustificato la scelta anche nel topic di cui il link sopra, che prima non avevo visto.

Cambiando discorso: tutte le lamentele di qualche tempo fa sul forum troppo permissivo? Tutte le richieste di maggior "pugno duro"? Si affievoliscono quando ad essere coinvolti sono gli amici? Tutti i princìpi dove vanno a finire?
Nessuno che interviene quando uno dice ad un altro che la sua opinione è una cazzata e, se quell'altro glielo fa notare, non solo questo non smette, ma continua ironizzando?
Mah.

un moderatore a questo punto direbbe "se hai problemi con oasis4ever usa gli mp"...ma visto che il moderatore sei tu mi trovo disorientato...
personalmente trovo che le tue critiche siano eccessive e,anche se mi dà fastidio leggerlo quando scrive, anche il ban di luca (e non solo il suo)

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda BASIK il lun set 22, 2008 8:36 pm

Se mi viene chiesta una spiegazione pubblica, rispondo pubblicamente.
E se voglio dire una cosa rivolgendomi a tutti, la scrivo pubblicamente.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda silvietta il lun set 22, 2008 8:41 pm

...14/oa5i5, sempre un moderatore potrebbe ricordarti che:

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (MP) e comunque in forma privata.

Siccome però non siamo dei vigili urbani, ci piace comunque spiegare, se sorgono dei dubbi, il perchè di alcune nostre scelte. Ci sembra una forma di buonsenso e anche di educazione verso di voi, dato che anche se non ci conosciamo tutti di persona ci scriviamo comunque tutti i giorni.

basik non è in malafede, per quanto riguarda il ban di lucaopenspaces è giusto che esponiate le vostre opinioni e le vostre critiche perchè sono sempre utili, solo che forse in questo caso non sapevate tutti i dettagli...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda 14 il lun set 22, 2008 8:45 pm

silvietta ha scritto:...14/oa5i5, sempre un moderatore potrebbe ricordarti che:

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (MP) e comunque in forma privata.

Siccome però non siamo dei vigili urbani, ci piace comunque spiegare, se sorgono dei dubbi, il perchè di alcune nostre scelte. Ci sembra una forma di buonsenso e anche di educazione verso di voi, dato che anche se non ci conosciamo tutti di persona ci scriviamo comunque tutti i giorni.

basik non è in malafede, per quanto riguarda il ban di lucaopenspaces è giusto che esponiate le vostre opinioni e le vostre critiche perchè sono sempre utili, solo che forse in questo caso non sapevate tutti i dettagli...

ma se basik avesse risposto tramite mp nessuno avrebbe risposto pubblicamente,mi pare di seguire la logica umana.
e se permetti,dato che lui col suo post non critica oasis4ever ma noi tutti visto che usa il plurale e dato che la monarchia non c'è,io rispondo e critico.rispetto il regolamento se vengo rispettato.non ho criticato i moderatori per primo,ma se vengo criticato credo di poter rispondere.se così non fosse bannatemi,tanto non è la prima e non sarà l'ultima volta probabilmente,ma dimostrereste solo una volta di più che ciò che ho scritto non è sbagliato.

14

PrecedenteProssimo

Torna a Chat