Verso le Elezioni 13-14 Aprile 2008

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Verso le Elezioni 13-14 Aprile 2008

Messaggioda liam4ever il mar mar 04, 2008 8:23 am

klelia ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:
klelia ha scritto:Ho appena letto un articolo sulla Santanchè dove cerca di raccimolare qualche voto dicendo alle donne di non darla per far carriera.Che genio.
I conti comunque non mi tornano:come fa quella cretina allora a stare lì?
Si parla di quote rosa ma se al governo devono stare queste ochette preferisco gli uomini,di donne all'altezza della situazione ce ne sono,purtroppo,troppo poche. Perchè noi donne dobbiamo fare sempre queste figure qui?!?
Metterei al rogo la Santanchè,la Carfagna,la Brambilla,la mia amatissima Prestigiacomo...sono donne inutili per la società e soprattutto per la politica!

hai detto bene... fuori le donne dalla politica!!

la santanchè però fa eccezione perchè è una donna con le palle, per questo non l'ha mai data

Ma non diciamo belinate,dai!Donna con le palle?!?
La Santanchè è una semplice provocatrice,una parolaia di prima categoria che salta di palo in frasca.
Di donne all'altezza della situazione ce ne sono poche,ora come ora salverei solo la Rosy Bindi e l'Anna Finocchiaro. La Livia Turco mi ha deluso un bel pò ultimamente,alla Melandri era meglio dare un altro dicastero,Vladimir Luxuria non ha fatto praticamente NIENTE,è servita solamente per attirare i voti durante la scorsa campagna elettorale...mi viene da piangere,voglio più donne competenti al parlamento!!!
E' un peccato che Irene Pivetti si sia ritirata dal mondo della politica,lei era brava.

stavamo parlando di donne :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda klelia il mar mar 04, 2008 9:57 am

liam4ever ha scritto:
klelia ha scritto:
klelia ha scritto:Ho appena letto un articolo sulla Santanchè dove cerca di raccimolare qualche voto dicendo alle donne di non darla per far carriera.Che genio.
Si parla di quote rosa ma se al governo devono stare queste ochette preferisco gli uomini,di donne all'altezza della situazione ce ne sono,purtroppo,troppo poche. Perchè noi donne dobbiamo fare sempre queste figure qui?!?
Metterei al rogo la Santanchè,la Carfagna,la Brambilla,la mia amatissima Prestigiacomo...sono donne inutili per la società e soprattutto per la politica!

la santanchè però fa eccezione perchè è una donna con le palle, per questo non l'ha mai data

La Santanchè è una semplice provocatrice,una parolaia di prima categoria che salta di palo in frasca.
Di donne all'altezza della situazione ce ne sono poche,ora come ora salverei solo la Rosy Bindi e l'Anna Finocchiaro. La Livia Turco mi ha deluso un bel pò ultimamente,alla Melandri era meglio dare un altro dicastero,Vladimir Luxuria non ha fatto praticamente NIENTE,è servita solamente per attirare i voti durante la scorsa campagna elettorale...mi viene da piangere,voglio più donne competenti al parlamento!!!
E' un peccato che Irene Pivetti si sia ritirata dal mondo della politica,lei era brava.

Sapevo che qualcuno se ne sarebbe uscito con questa battuta,come siete prevedibili cari maschietti! :D

Aggiungo alla mia personale lista delle donne inutili in politica la Gardini e la Carlucci..uscirà un bel falò!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda johnlord il mar mar 04, 2008 10:03 am

klelia ha scritto:
liam4ever ha scritto:
klelia ha scritto:

Sapevo che qualcuno se ne sarebbe uscito con questa battuta,come siete prevedibili cari maschietti! :D

Aggiungo alla mia personale lista delle donne inutili in politica la Gardini e la Carlucci..uscirà un bel falò!

La Carlucci sta dando prova in questi giorni di tutta la sua demenza e ignoranza (Infatti FI l'ha messa in commissione cultura...)
Un riassuntino qui:

http://bioetiche.blogspot.com/2008/02/g ... n-lee.html
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda klelia il mar mar 04, 2008 10:14 am

Avevo letto la figura di merda (si può dire di merda?:lol: ) della Carlucci,ieri sera però le mie sinapsi si sono dimenticate di citare queste due braccia rubate al mondo dello spettacolo!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda admin il gio mar 13, 2008 8:07 am

10 punti
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Zack il gio mar 13, 2008 8:49 am

sondaggio demos - rilevazione 12.3.008

(FI+AN) = 39,7 %
LEGA = 5,5 %

PD con IDV 38,6 %

i punti di distacco sono 6,7 non 10...comunque anche se silvio conquistasse 11/17 regioni per il senato...si riparte da zero con la questione della legge elettorale...dato che la sua maggioranza arriverebbe a 161 senatori...che non basterebbero per governare tranquillamente PRODI DOCET...e 5 voti sicuri di senatori a vita andrebbero contro il pdl...poi magari qualche assenza!!!
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda johnlord il gio mar 13, 2008 8:53 am

Zack ha scritto:sondaggio demos - rilevazione 12.3.008

(FI+AN) = 39,7 %
LEGA = 5,5 %

PD con IDV 38,6 %

i punti di distacco sono 6,7 non 10...comunque anche se silvio conquistasse 11/17 regioni per il senato...si riparte da zero con la questione della legge elettorale...dato che la sua maggioranza arriverebbe a 161 senatori...che non basterebbero per governare tranquillamente PRODI DOCET...e 5 voti sicuri di senatori a vita andrebbero contro il pdl...poi magari qualche assenza!!!

Ho sentito a radio24 un calcolo fatto dal sole24ore, secondo il quale con 2.700.000 voti di vantaggio (7 punti circa) al senato il Pdl avrebbe solo 4 senatori di vantaggio.
Se i voti di vantaggio fossero 1.500.000 rischierebbe addirittura di andare sotto (sempre al senato).
Questo per far capire che il dato numerico conta pochissimo, bisogna vedere come si distribuiranno i premi di maggioranza al senato.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda Zack il gio mar 13, 2008 11:55 am

john il fatto dei premi di maggioranza non sanno manco loro come funziona...
Zack

Messaggioda Cunny Funt il gio mar 13, 2008 6:21 pm

Ma se al Senato passassero solo PD, Pdl e Sinistra Arcobaleno, Berlusconi, pur vincendo le elezioni, non riuscirebbe a far approvare una sola legge, o sbaglio?
So che il calcolo per il Senato è molto più complicato di così, ma mi sembra che questo risultato sia abbastanza probabile.
Cunny Funt
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda Zack il ven mar 14, 2008 7:51 am

diciamo che la "fusione"Rosa Bianca-UDC é figlia della speranza di catturare la soglia di sbarramento dell'8% del senato...ed i sondaggi la danno distante...
Zack

PrecedenteProssimo

Torna a Chat