gius ha scritto:Bisogna andare subito a votare, battere il ferro finchè è caldo, approfittare dell impopolarità della Sinistra in Italia. In Senato il CDX distaccherebbe i rivali di decine di senatori. I sinistroidi vogliono fare i furbi: perder tempo per far smaltire l'impopolarità appigliandosi alla bufala della legge elettorale di cui non è fregato niente per 2 anni e che improvvisamente diventa una priorità . Trucchetti da due soldi.
Subito al voto e poi referendum per spazzare via i partitini inutili una volta per tutte!
Scusami, ma a leggere ste stronzate mi girano veramente i coglioni!
per parlare di ste cose bisogna essere più obbiettivi, Veltroni vuole far fuori i piccoli e fare la legge elettore, esempio Comunisti Italiani che per paura di essere tagliati fuori (idem Di Pietro e i Verdi) vogliono andare subito al voto, Il Berlusca ci starebbe anche a fare la legge ed aspettare, ma la smania di tornare presidente e i piccoli del centro DX (che premono idem sopra) lo spinge ad andare al voto........ anche lui sa bene che rischierebbe di fare la stessa fine di Prodi in una coalizione con dentro:
FI,An, Udc, Udeur, Lega, La destra, La nuova Dc, Partito della Mussolini (che dopo due anni non ho ancora capito come cazzo si chiama!), tutti e due secondo me sono indirizzati ad avere due grossi partiti che lasciano solo briciole, ma per motivi "contingenti" non se ne farà nulla! Ah dimenticavo, disprezzare tanto (ecco perchè mi sono incazzato) non ti fa onore, a te personalmente cosa cambia se va su la Dx o la Sx? io è tanto che ci rifletto su e devo dirti che dal 98 (Gov D'Alema) al 2008 (Gov. Prodi), con 5 anni di Berlusca in mezzo, mi è cambiato solo in peggio..... fidati sono tutti schiavi delle Banche, finanzieri occulti e il loro solo scopo eè tenere il culo sulla poltrona............. (leggi qui)
http://www.disinformazione.it , ahi mè devo dire una cosa che mi renderà impopolare, questi politici del cazzo, mi fanno rimpiangere Craxi! Non era un santo, anzi, ma sapeva quello che faceva, aveva il coraggio di dire le cose come stavano (vedi ultimo discorso suo in parlamento, dove tutti sono stati zitti!) e per ultimo (non di poco conto) è stato l'unico che ha detto no agli USA, questa è casa mia e non rompete le p**le! Vedi Sigonella!