è molto difficile...
ma il ricordo di quel miticogruppetto di malati di mente è sempre vivo
walrus ha scritto:cioè io sono stato ricordato solo per cose negative e da archervù poi
cmq ricordo che in passato ho vinto un'edizione degli oasis award
anais_gal ha scritto:walrus ha scritto:cioè io sono stato ricordato solo per cose negative e da archervù poi
vabbè ma se non ci entri qui, oppure entri su mirc a linkare la tua pubblicità , oppure continui a trillarmi su msn per vedere come disegni bene le svastiche, abbi pazienza, dove ti dovevo mettere, nei migliori amici?
anais_gal ha scritto:walrus ha scritto:cioè io sono stato ricordato solo per cose negative e da archervù poi
vabbè ma se non ci entri qui, oppure entri su mirc a linkare la tua pubblicità , oppure continui a trillarmi su msn per vedere come disegni bene le svastiche, abbi pazienza, dove ti dovevo mettere, nei migliori amici?
Promentory1985 ha scritto:anais_gal ha scritto:walrus ha scritto:cioè io sono stato ricordato solo per cose negative e da archervù poi
ti prego max aggiungimi sui contatti!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti