ChristianTroy ha scritto:kaa ha scritto:ChristianTroy ha scritto:kaa ha scritto:pure live forever e champagne supernova sono belle..e allora ascoltiamole contemporaneamente no?
si perchè 2 canzoni e 2 donne sono la stessa cosa!!!!!!!! ma daiiii daiiii che cazzo vai a sparare!!! rifletti prima di scrivere e poi l'hai sparata veramente grossa!! sù sù non scriviamo banalità !
tu stai dicendo che non si può scegliere fra due cose belle..
mi pare questa una cazzata bella grossa
Ma cooooosaaa!!?? sto dicendo che si può eccome, che ste due me le porterei a letto volentieri caro vecchio amico mio...sono bellissime tutte e due, non c'è storia!
kaa ha scritto:ChristianTroy ha scritto:kaa ha scritto:ChristianTroy ha scritto:kaa ha scritto:pure live forever e champagne supernova sono belle..e allora ascoltiamole contemporaneamente no?
si perchè 2 canzoni e 2 donne sono la stessa cosa!!!!!!!! ma daiiii daiiii che cazzo vai a sparare!!! rifletti prima di scrivere e poi l'hai sparata veramente grossa!! sù sù non scriviamo banalità !
tu stai dicendo che non si può scegliere fra due cose belle..
mi pare questa una cazzata bella grossa
Ma cooooosaaa!!?? sto dicendo che si può eccome, che ste due me le porterei a letto volentieri caro vecchio amico mio...sono bellissime tutte e due, non c'è storia!
anche io me le tromberei entrambi ma SE DOVESSI SCEGLIERE UNA SOLA (il senso dei sondaggi) sceglierei mischa
silvietta ha scritto:i sogni son desideri....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti