dany'72 ha scritto:E dopo questo sondaggio io vi saluto.......perchè sono in assoluto la più vecchierella, e mamma........... però faccio l'amore tutte le sere
Scherzavo.....nel senso che non vi saluto..però mi dispiace averne 30 ..perchè anche se scherzo con voi io non posso tradire mio marito
Bye
MoReStAyYoUnG ha scritto:dany'72 ha scritto:E dopo questo sondaggio io vi saluto.......perchè sono in assoluto la più vecchierella, e mamma........... però faccio l'amore tutte le sere
Scherzavo.....nel senso che non vi saluto..però mi dispiace averne 30 ..perchè anche se scherzo con voi io non posso tradire mio marito
Bye
beata te che lo fai
tutte le sere!!!!
però non ho capito
il discorso sui tradimenti....
shine ha scritto:BlackHole ha scritto:shine ha scritto:LiamTheBest ha scritto:shine ha scritto:BlackHole ha scritto:shine ha scritto:BlackHole ha scritto:LiamTheBest ha scritto:shine ha scritto:BlackHole ha scritto:16, vado per i 17
Anch'io
a maggio 17!! (maggio come Noel... )
Io ad Agosto Classe '86 è la migliore!!!
I TOO!!
l'importante è essere madferit!!!
Che giorno? Io il 13!
... in Inghilterra mi hanno detto che non porta bene
Il 28..
e per quale oscuro motivo nn porterebbe bene??!
io sapevo che il 13 porta sfiga perchè in tredici erano gli apostoli e gesù all'ultima cena... e poi se sapete un minimo di storia religiosa e sapete cosa successe dopo quella fatidica cena vi potete immaginare questa particolare avversione verso quel numero...
cheers!!!
complimenti LiamTheBest!!
The new Shaerlock Homes!!!
Sono a posto allora Mega quoooooooooooooote!
UAzuauzuauz!!!!right mate!!!
è venuto un quote gigante!!
BlackHole ha scritto:shine ha scritto:BlackHole ha scritto:shine ha scritto:LiamTheBest ha scritto:shine ha scritto:BlackHole ha scritto:shine ha scritto:BlackHole ha scritto:LiamTheBest ha scritto:shine ha scritto:BlackHole ha scritto:16, vado per i 17
Anch'io
I TOO!!
Che giorno? Io il 13!
Il 28..
io sapevo che il 13 porta sfiga perchè in tredici erano gli apostoli e gesù all'ultima cena... e poi se sapete un minimo di storia religiosa e sapete cosa successe dopo quella fatidica cena vi potete immaginare questa particolare avversione verso quel numero...
cheers!!!
Liam85 ha scritto:BlackHole ha scritto:shine ha scritto:BlackHole ha scritto:shine ha scritto:LiamTheBest ha scritto:shine ha scritto:BlackHole ha scritto:shine ha scritto:BlackHole ha scritto:LiamTheBest ha scritto:shine ha scritto:BlackHole ha scritto:16, vado per i 17
Anch'io
I TOO!!
Che giorno? Io il 13!
Il 28..
cheers!!!
partecipo al megaquote!
dany'72 ha scritto:Intendo dire che non vorrei mai tradire mio marito neanche mentalmente
GEMfan ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:dai!
cosa dovrebbero dire i 23nni?!?!?!??!?!?!?!?!?!
o quelli ancora + in là tipo la sottoscritta
Visitano il forum: Bing [Bot] e 48 ospiti