cmq è bellissima...
piace anche a me!
DOM ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Libertine81 ha scritto:se un uomo è figo ma quando parla ti fa cadere le palle...
Ho conosciuto al massimo 3 fighe con un briciolo di cervello nella mia vita...
sottoscrivo...e non so nemmeno se riesco ad arrivare a 3...2 sicure....
grievance ha scritto:grievance ha scritto:IV ha scritto:ma va la.. figurati sarà un fake
cercate keeley hazell Sex Tape Full Version
a me sembra lei
è ufficiale è lei (se a qualcuno può interessare)
shakermaker86 ha scritto:grievance ha scritto:grievance ha scritto:IV ha scritto:ma va la.. figurati sarà un fake
a me sembra lei
è lei davvero
maiala assurda
JJ PORRAZZO ha scritto:shakermaker86 ha scritto:grievance ha scritto:grievance ha scritto:IV ha scritto:ma va la.. figurati sarà un fake
a me sembra lei
è lei davvero
maiala assurda
mi avete convinto a scaricare...
shakermaker86 ha scritto:Fender ha scritto:Te puoi rifare anche dal chirurgo eh....shakermaker86 ha scritto:silvietta ha scritto:Sul fatto che sia naturale io ho i miei dubbi...
Per quanto riguarda i calendari...le donne li fanno, gli uomini li comprano, è una legge della natura!!
Che poi anche la donna sia sensibile alla bellezza maschile questo è vero, ma ha un modo diverso di manifestarla. Vorrei vedere voi, ragazzi, se per esempio nel vostro pc non avete una cartella con foto di modelle mezze nude, al massimo nei pc delle donne trovate le foto di robbie williams o di tom cruise...ma non con i pisellini al vento
beh dubbi o no è naturalissima e la cosa si vede dai video (le foto le ritocchi cme vuoi col photoshop)
hhaha ma lo so è che dalla forma non mi sembrano proprio rifatte
Oasis4ever ha scritto:Libertine81 ha scritto:se un uomo è figo ma quando parla ti fa cadere le palle...
Ho conosciuto al massimo 3 fighe con un briciolo di cervello nella mia vita...
Libertine81 ha scritto:Ovvio anche che se keanu reeves volesse fare sesso con me... potrebbe essere il peggio coglione che gira sulla faccia della terra, che tanto una botta (ma anche due o tre) gliela si da ben volentieri!
Oasis4ever ha scritto:no, io per figa intendo figa...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti