Angy ha scritto:Allora all'inizio volevo registrarmi come Angie ma c'era già qualcuno con quel nick, così ho optato per Angy...ormai tutti quelli che mi conoscono mi chiamano in versione inglese![]()
bella firma Ale
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
iaia ha scritto:iaia è il nome che usano le mie 3 migliori amiche sin dalle medie... non so com'è saltato fuori, ma ora sono abituate a chiamarmi così e anche io l'ho adottato come mio nick ufficiale... spesso mi firmo così -IAIA-
mallion ha scritto:iaia ha scritto:iaia è il nome che usano le mie 3 migliori amiche sin dalle medie... non so com'è saltato fuori, ma ora sono abituate a chiamarmi così e anche io l'ho adottato come mio nick ufficiale... spesso mi firmo così -IAIA-
Proprio stamattina ho visto il manifesto di un candidato forzista di nome Iaia
grievance ha scritto:
mi sono perso qualcosa o quello che hai scritto non c'entra nulla col significato del tuo nick?
0a515 ha scritto:Il mio nick è 0a515 perchè come jzx sono stato bannato
STEKKIA ha scritto:STEKKIA:Nasce da una partita di calcetto...giocavo in attacco,
un compagno di squadra mi lancia il pallone dalla difesa urlandomi:"VAI STEKKIA!!!"...
Scatto sulla fascia destra...Tiro al volo...il pallone si insacca sotto al sette
alla sinistra...
Da quel giorno STEKKIA ha preso popolarità , spodestando il mio vero nome STEFANO...e il mio amico non mi seppe mai spiegare il motivo
di tale nomignolo...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti