cristinablueyes ha scritto:un funerale breve con the meaning of soul degli oasis
magari lo facciamo pure subito
cristinablueyes ha scritto:un funerale breve con the meaning of soul degli oasis
iaia ha scritto:ripesco il topic perché mi è capitato di leggere questo articolo:
Il brani più suonati ai funerali nel Regno Unito
Quella di suonare brani di musica pop è una tradizione abbastanza consolidata in Gran Bretagna. Secondo un'indagine svolta dal Registro dei Familiari in Lutto, la canzone più suonata ai funerali è "Goodbye My Lover" di James Blunt. Al secondo posto si piazza "Angels" di Robbie Williams e al terzo 'I've had the time of my life', dalla colonna sonora di 'Dirty Dancing'.
1- Goodbye My Lover - James Blunt
2- Angels - Robbie Williams
3- 'I've Had The Time of My Life' - dalla colonna sonora di 'Dirty Dancing'
http://www.apollosa.com/rubriche/musica/statistiche24.html
molko ha scritto:iaia ha scritto:ripesco il topic perché mi è capitato di leggere questo articolo:
Quella di suonare brani di musica pop è una tradizione abbastanza consolidata in Gran Bretagna. Secondo un'indagine svolta dal Registro dei Familiari in Lutto, la canzone più suonata ai funerali è "Goodbye My Lover" di James Blunt. Al secondo posto si piazza "Angels" di Robbie Williams e al terzo 'I've had the time of my life', dalla colonna sonora di 'Dirty Dancing'.
in america invece la più richiesta è adam's song dei blink 182...
io metterei 'in my life' seguita da 'rock'n'roll star'.
columbia83 ha scritto:cristinablueyes ha scritto:un funerale breve con the meaning of soul degli oasis
columbia83 ha scritto:cristinablueyes ha scritto:un funerale breve con the meaning of soul degli oasis
kaa ha scritto:kik ha scritto:indubbiamente Trazim Trazum di Magic Voice
ma guarda ti accontenterei anche domani
kik ha scritto:columbia83 ha scritto:cristinablueyes ha scritto:un funerale breve con the meaning of soul degli oasis
magari lo facciamo pure subitokaa ha scritto:kik ha scritto:indubbiamente Trazim Trazum di Magic Voice
ma guarda ti accontenterei anche domani
ma qui ci si vuole tutti tanto bene, eh!?!
kaa ha scritto:molko ha scritto:iaia ha scritto:ripesco il topic perché mi è capitato di leggere questo articolo:
in america invece la più richiesta è adam's song dei blink 182...
io metterei 'in my life' seguita da 'rock'n'roll star'.
mi sa che hanno votato tutti futuri suicidi dato che è l'argomento della canzone
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti