lyla1981 ha scritto:Liam85 ha scritto:15:47
mio padre vuole buttarmi fuori di casa....che faccio scappo a Londra?
tra poco io scappo a londraaaaaaaaaaaa
AHAHAHAHAHAAH CHE MERAVIGLIAAAAAAAAA
16.52
Liam85 ha scritto:lyla1981 ha scritto:Liam85 ha scritto:15:47
mio padre vuole buttarmi fuori di casa....che faccio scappo a Londra?
tra poco io scappo a londraaaaaaaaaaaa
AHAHAHAHAHAAH CHE MERAVIGLIAAAAAAAAA
16.52
19:17
ma va?
posso sapere i motivi del viaggio? studio? lavoro? o semplicemente SCAPPO!?
silvietta ha scritto:1801 klelia mia hai sconvolto con il racconto della prof è allucinante!
klelia ha scritto:silvietta ha scritto:1801 klelia mia hai sconvolto con il racconto della prof è allucinante!
Sono le 12,55 e cara silvietta ti posso dire ke io sn piu sconvolta di te!!!
Dopo ieri ho segnato la mia condanna:qst mattina mi ha tirato la frecciatina x il mio ritardo di 5 minuti alludendo al fatto ke tt quelli del sud sn ritardatari e via dicendo...
Oggi era prevista la lezione sulla famiglia e l'eredità invece...colpo di scena!C'ha parlato di Benfield e la sua ricerca su uno sperduto paesino della Basilicata,ke coincidenza!!!
![]()
Non so qnt questi botta e risposta mi facciano bene...!
klelia ha scritto:silvietta ha scritto:1801 klelia mia hai sconvolto con il racconto della prof è allucinante!
Dopo ieri ho segnato la mia condanna:qst mattina mi ha tirato la frecciatina x il mio ritardo di 5 minuti alludendo al fatto ke tt quelli del sud sn ritardatari e via dicendo...
Oggi era prevista la lezione sulla famiglia e l'eredità invece...colpo di scena!C'ha parlato di Benfield e la sua ricerca su uno sperduto paesino della Basilicata,ke coincidenza!!!
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti