Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Madò ma una pioggia ogni tanto da queste parti no?
Non si respira, c'è un'afa pazzesca, infatti per poco non morivo stasera (non gufate troppo ) andando a correre.
e non andarci più
bomber ha scritto:domani pomeriggio possibile formazione di violenti temporali nel Veneto in trasferimento verso il Friuli
occhio a chi è al mare lungo la costa veneto-friulana
kaa ha scritto:cento gradi credo.o giù di lì.con umidità del 92%
columbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Madò ma una pioggia ogni tanto da queste parti no?
Non si respira, c'è un'afa pazzesca, infatti per poco non morivo stasera (non gufate troppo ) andando a correre.
e non andarci più
Mi devo scassare, tipo oggi ho fatto lo stesso 8 km con la schiena a pezzi e con le ginocchia doloranti...
Dove vado io c'è un panorama molto bello, ci vado soprattutto per quello. Mi rilassa molto, pure se fisicamente mi sento a pezzi.
Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Madò ma una pioggia ogni tanto da queste parti no?
e non andarci più
Mi devo scassare, tipo oggi ho fatto lo stesso 8 km con la schiena a pezzi e con le ginocchia doloranti...
Dove vado io c'è un panorama molto bello, ci vado soprattutto per quello. Mi rilassa molto, pure se fisicamente mi sento a pezzi.
ma dove abiti?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti